MSN Plus per windows live messenger...?

Pubblicità

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
ho installato windows live messenger in versione beta. prima avevo la versione 7.5 di messenger e usavo msn + ma adesso con questa versione non va più. E possibile trovarne una che vada con la versione beta? Vi prego rispondete
 
si, esiste. però quelle che trovi non sono altro che copie (non so se legali) dell'originale che uscirà a breve! :ok:
 
Dr. Jeckill ha detto:
ciao a tutti
ho installato windows live messenger in versione beta. prima avevo la versione 7.5 di messenger e usavo msn + ma adesso con questa versione non va più. E possibile trovarne una che vada con la versione beta? Vi prego rispondete

Vorrei capire come funziona questo Windows Live Messenger. Sono molto curioso di capire cosa ha in + di MSN Messenger.
Non lo stò ancora installando proprio xchè è in versione Beta. Ho visto anche che c'è la nuova versione di MSN, la 8.0beta, che permette di inviare i messaggi anche ai contatti non in linea (come il buon ICQ).
Che differenza c'è tra MSN Messenger 8.0 e Windows Live Messenger???
 
Messenger 8 e Live Messenger sono la stessa cosa.
Visto che in più ha la funzione della videochiamata e la chiamata è stato cambiato il nome, appunto Windows Live Messenger.
In più ha anche i file condivisi, anche se non trovo poi cosi' tanta differenza da messenger 7.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top