Msn non si apre, compare solo il processo

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
salve,
ho windows xp sp2
come da titolo quando clicco sull'icona del collegamento di msn messenger (ultima versione), l'interfaccia grafica non compare e nemmeno l'icona in basso a destra. c'è solo il processo nel task manager. ho già provato a terminare il processo da task manager, anche con l'opzione termina struttura processi. non risolvo nulla. ho disinstallato e reinstallato, ma niente. ho fatto un check con hijackthis per scartare eventuali altri problemi. il problema compare anche al pc di mio fratello(in generale da ieri mattina è apparso il problema). i 2 pc sono connessi tramite lan ad un router,e nn comunicano tra loro.
stamattina è successa una cosa strana: stavo kiedendo aiuto ad un mio amico, connettendomi tramite pidgin. mentre parlavo msn messenger si apre da solo connettendosi, ma il processo nel task manager era presente (avevo dimenticato di levarlo). quindi si avvia con parecchio ritardo.

cosa succede???:boh:
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1

alextime

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho il tuo stesso problema, il processo schizza al 99% ma msn non si apre, disinstallo e reinstallo ma nulla.
Msn fix non trova nulla.

Avete novità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!