MSN messenger non si avvia!

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Mi aiutate a risolvere un problema cn msn messanger???

Ho scaricato diverso tempo fa (anni fa) msn poi man mano ho fatto i vari aggiornamenti 6, 6.5 , 7 , 7.5 .
un giorno però non mi ha + permesso di entrare.cioè quando clicco sull’icona sul desktop “windows live messanger”appare la finestra dove bisogna immettere nome utente e password.
appena clicco sul campo password oppure su indirizzo e premo un tasto della tastiera il prog. mi va in palla e successivamente mi da errore e si chiude autonomamente.
ho provato + e + volte a installarlo e disistallarlo e reisallarlo in tutte le versioni mi fa lo stesso scherzo!
Come posso fare??cosa vuol dire???
Entrando però cn il pc portatile va tutto bene!
Anche il messanger base in dotazione su tutti i pc fa uguale!
Help!:look:
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
Dopo aver disinstallato il messenger, vai in:
C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\
e cancella la cartella di nome Messenger, poi reinstalla il live messenger 8.1
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
c'ho provato ma...
fino al passaggio nome utente ci sono arrivata
ma poi le cartelle impost locali, dati applicazione ,e microsoft ,non l'ho trovate...
chi mi aiuta?
 

Optimus

Nuovo Utente
7
0
Se non vedi la cartella "Dati Applicazioni" devi andare in Struemnti>Opzioni e attivare l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti".
In questo modo la dovresti vedere per forza.
Ciauz!
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
anche se non vedi le cartelle nascoste, nella barra indirizzi in alto puoi sempre accodare questa scritta \Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft, subito dopo C:\Documents and Settings\nome utente
e poi premi il tasto Invio e sei dentro. :)

Se vuoi entrarci in un colpo solo, basta che copi nella barra indirizzi questa scritta: C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft, poi sostituisci nomeutente con il tuo e premi il tasto Invio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!