MSN Messenger Live, una Beta per tutti

Pubblicità
t.enigma ha detto:
visto che non c'è una discussione ufficiale... se a qualcuuna interessa è uscita la versione definitiva di MSN 8, e anche della Patch... per il Plus dobbiamo aspettare sabato prox!!
Ho appena scaricato la versione definitiva. con questa, se prima ci fossero stati dei bug, adesso non ce ne sarebbero più, giusto?!

PS: quale patch?
 
Undo ha detto:
A me non dà affatto problemi! Ma è normale che, dopo aver installato la 8, i suoni nelle versioni precedenti sono disabilitati?
Se sì, come mai accade?

Grandeeeeee!!!
Finalmente qualcuno chem i capisce!!!!
Anche tu lo stesso problema! Io ho dovuto reinstallare msn perche Windows live non funzionava bene e adesso mi ritrovo senza suoni! :sisi:
 
ah, che disdetta... penso che dovresti provare la versione definitiva, quella nn dovrebbe più darti problemi! Il fatto è che nn ho idea da cosa dipenda la storia che gli msn precedenti nn abbiano più suoni... un tizio mi ha detto che è normale, ma a me piacerebbe capire perché è normale!
 
Alastor ha detto:
Di che patch parli?

per levare banner e cazzatelle varie come le scritte sotto le finestre di chat che quando esce a lettere cubitali per una pubblicità una scritta tipo GLI*UFO*NONESISTONO.... :mad:
 
apatch è già out per la finale.

Cmq sia l'opzione per togliere il banner dalla versione 8 non l'ho vista...
 
ottimo, la avranno messa oggi perchè ieri non c'era :sisi:
cmq per i banner c'è sia per quella della finestra principale che i testi che si chiama "remove bottom advertisement"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top