MSN Messenger Live, una Beta per tutti

Pubblicità
io lo sto usando....è davvero carino e quella funzione......FUNZIONA ihihihih
unico difetto ogni tanto la gente mi vede offline...eppure...io sono perfettamente in linea....e ci parlo anche! ma da una beta...questo ed altro c'è da aspettarsi
 
La sto usando ormai da 2 settimane... Da questa build si è risolta la lentezza del login e la grafica... Carino ma heavy
 
x me che l'ho installato da circa 1 settimana fino ad ora nn ho trovato problemi quello che mi è piaciuto di + e la condivisione cartelle e la chiamata
 
volevo chiedere se qualcuno sapeva se c'è un modo ni nn copiare o spostare le cartelle o altro ma di condivisione,senza copiare /spostare.
es. eMule tu selezioni le cartelle senza copiare o spostare
aiuto :)
 
non lo so la funzione di condivisione a dire il vero non la uso molto...anzi.....mi affido di più a vpn e quant'altro.....messenger risulta sempre un po' troppo lento nei trasferimenti. cosa utile...almeno per me.....è la funzione di ricerca rapida dei contatti....quando iniziano a essere tanti scorrere l'intera barra non è molto comodo...scivere l'iniziale del nick o della mail risulta molto più celere :D
 
io ieri l'ho rimesso, ma adesso l'ho di nuovo disinstallatto, molte volte non si apre.... non gira molto bene con norton! :ok:
 
Maverick87 ha detto:
non lo so la funzione di condivisione a dire il vero non la uso molto...anzi.....mi affido di più a vpn e quant'altro.....messenger risulta sempre un po' troppo lento nei trasferimenti. cosa utile...almeno per me.....è la funzione di ricerca rapida dei contatti....quando iniziano a essere tanti scorrere l'intera barra non è molto comodo...scivere l'iniziale del nick o della mail risulta molto più celere :D
vpn è un programma o la connessione??
e se è un programma è percaso questo "Cisco Vpn Client2 o qulkcosa del genere ??
 
visto che non c'è una discussione ufficiale... se a qualcuuna interessa è uscita la versione definitiva di MSN 8, e anche della Patch... per il Plus dobbiamo aspettare sabato prox!!
 
A me non dà affatto problemi! Ma è normale che, dopo aver installato la 8, i suoni nelle versioni precedenti sono disabilitati?
Se sì, come mai accade?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top