MSN Messenger: errore 80048820.. Come risolverlo.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho anke io un problema con live messenger..dopo ke ho aggiornato la mia skeda madre, msn nn mi fa più entrare e mi dice ke potrebbe essere il firewall..ma ho controllato e nn è così...il codice errore è 80048820 e il codice errore esteso è 80048412..mi aiutate ragazzi..ho provati a fare tutto..non vorrei arrivare a formattare il pc x colpa di msn..grazie

Problemi cn msn

ascoltate io ho la versione 8.0 qnd Window Live Messenger l'ultima uscita ma mi dice sempre errore 80048820 ma io nn l'ho mai avuto o mejo prima qnd avevo Norton cm antivirus mi kiedeva di sbloccarlo ogni mese tipo e una volta ho ftt blocca x sbajo e mi se bloccato ma poi mi si è sbloccato...ora di punto in bianco nn va...ho provato anke a mettere altri account magari la pass del mio era sbajata...e invece nada ... nn va ke devo fare:boh: vi prego aiutatemi:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:!!!!!!!
ringrazio anticipatemente tt...
ps.le opzioni gia descritte le ho provate ma nn vanno...!!!!

Salve,chi può darmi una mano...
sono 4 giorni che non posso leggere la posta elettronica, e collegarmi al msn...
il problema principale per me è la posta elettronica che stamane sono riuscito a leggere, ma è stato un caso, ora ho 7 mails da leggere...
la cosa che non capisco, che nemmeno con gli altri account riesco a connettermi e a leggere la posta elettronica nemmeno via web io di solito utilizzo il msn ma non mi funziona mi da un errore impossibile visualizzare la pagine ecc...
ecco gli errorei che leggo: errore 80048820 e codice errore 80048439...
sono 3 anni che ho l'account di msn e hotmail,mai avuto un problema da venerdi ho seri problenmi sono disperato...
ripeto per me il problema fondamentale è la posta elettrnica devo ricevere delle mails di vitale importanza da parte di alcuni professori...
- non ho installato nessun programma sia sul pc a casa che su quello in ufficio, tutto è accaduto all'improvviso senza spiegazione...

certo di un Vs rapido intervento Vi porgo distinti saluti...vincenzo

sono 3 anni che ho l'account di msn e hotmail,mai avuto un problema da venerdi ho seri problenmi sono disperato...
Ciao...stesso problema!! Qualcuno ha una soluzione?:help:

Ora non mi ricordo dove bisognasse cliccare però MSN in qulche modo mostra la derivazione dell'errore. Ad ogni modo al 90% tutte le problematiche sono dovute a Microsoft e al servizio e non al computer o a MSN che si ha installato.
Quindi per gli errori di MSN è sempre meglio attendere un po' prima di allarmarsi! ;)

Quindi per gli errori di MSN è sempre meglio attendere un po' prima di allarmarsi! ;)
A dire il vero pare sia in circolazione un nuovo virus che nemmeno il Norton ha "visto": pare che sia inoculato in qualche file rar zip o immagine che avete recentemente scaricato!!! Se avete un buon firewall "vedrete" che un falso messenger si collega attraverso porte UDP a improbabili siti. Quando fate exit il programma msnmsg.exe rimane attivo in background. Soluzione: almeno per quello che mi riguarda un bel formattone!!! Se qualcuno ha qualche altra soluzione ben venga!!:help:

la cosa che non capisco, che nemmeno con gli altri account riesco a connettermi e a leggere la posta elettronica nemmeno via web io di solito utilizzo il msn ma non mi funziona mi da un errore impossibile visualizzare la pagine ecc...
Mi sa che hai preso il seguente virus:
spyware msn.chat Sniffer!!:sisi:

controlla la data e l'ora del computer, a me era quello che mi faceva sclerare msn:)

Stesso Problema

salve a tutti anch'io ho il problema col msn e l'accesso ad alcuni siti da quando ho installato il modem con l'adsl.Ho contattato l'assistenza e loro mi han mandato questo Server Error in '/contact/milan' Application.

There is no row at position 0.

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif]Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.IndexOutOfRangeException: There is no row at position 0.

Source Error:

The source code that generated this unhandled exception can only be shown when compiled in debug mode. To enable this, please follow one of the below steps, then request the URL:

1. Add a "Debug=true" directive at the top of the file that generated the error. Example:

<%@ Page Language="C#" Debug="true" %>

or:

2) Add the following section to the configuration file of your application:

<configuration>
<system.web>
<compilation debug="true"/>
</system.web>
</configuration>

Note that this second technique will cause all files within a given application to be compiled in debug mode. The first technique will cause only that particular file to be compiled in debug mode.

Important: Running applications in debug mode does incur a memory/performance overhead. You should make sure that an application has debugging disabled before deploying into production scenario.
Stack Trace:

[IndexOutOfRangeException: There is no row at position 0.]
System.Data.RBTree`1.GetNodeByIndex(Int32 userIndex) +1880010
System.Data.DataRowCollection.get_Item(Int32 index) +14
_Default.InitializeCulture() +283
ASP.default_aspx.__BuildControlTree(default_aspx __ctrl) +46
ASP.default_aspx.FrameworkInitialize() +45
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +40
System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +86
System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +18
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
ASP.default_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +4
System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +154
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +64
QUALCUNO PUO' SPIEGARMI COSA SIGNIFICA?GRAZIE
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.42; ASP.NET Version:2.0.50727.42 [/FONT]

1° ciao a tutti :)
allora io è da ieri sera che nn riesco ad accedere ad msn (errore 80048820 errore esteso 80048401)
ho provato anche a farmi un nuovo contatto ma nulla...
ho fatto anche la risoluzione problemi...e niente...
sono andato a vedere a strumenti-opzioni-connessione-e mi sono accorto che dove in alto c'è il disegno di un computer che si collega mi appare un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo e mi dice Connessione a .NET Messenger Service non attiva...
voi mi sapete spiegare come posso rientrare in messenger ? ho provato anche con Msn repair ma nulla...ho fatto anche delle cose da start-esegui-scrivendo ad esempio regsvr32 softpub.dll...e nnt...
mi serve assolutamente rientrare in msn anche xke nn voglio perdere i contatti che ho...aiutatemi please

ho provato anche quello che avete scritto ma nn mi va...xo due cose nn so come si fanno...come faccio a vedere se è l'orologio che nn va...e come faccio a disattivare i firewell ...
cmq a me pare impossibile che sia x sta robba che non mi va msn
anche xke quando provo a connettermi mi dice non è al momento possibile effettuare la registrazione a windows live messenger.riprova in seguito...
io sono tre giorni che nn mi connetto xke avevo problemi con la adsl (e di fatti l'ho cambiata) ma prima riuscivo a connettermi senza alcun errore o problema a msn...cercate di darmi una mano ... mi serve assolutamente riconnettermi ad msn...

raga anche io ho lo stesso problema e mi dice che l'errore sono le porte come faccio a metterlo a posto? è ormai da 2 mesi che nn va!!

errore 80048820

beh buon anno a tutti per iniziare...
partendo dal presupposto che sono molto stordita... ho provato a leggere le soluzioni per risolvere questo maledetto 80048820 esteso 80048439 non sono riuscita a trovare nessuna via di scampo...
l'orario è ok, e il file .dll o .ddl ...anche quello me lo da riuscito...
nojn è gentilmente qualcuno con molta pazienza può darmi qualche delucidazione in più?
grazie mille!

tutto risolto è bastato cambiare l'mtu del router a 1492 ora va tutto alla perfezione.

errore msn 80048820

sto diventando matto...non mi si collega msn dal pc fisso e non capisco il perchè!

il test è apposto.
ho seguito le guide per riparare questo errore ma niente!

qualcuno può aiutarmi?

Y_y

Ragazzi salvatemi la vita!! Allora io avevo istallato da tempo l'ultima versione di Messenger e plus live. Ad un tratto non ha più funzionato dandomi l'errore 80042eff credo...e la sera non riuscivo a connettermi a nessun sito di Hotmail o di Windows Messenger ma ad altri siti si. Il giorno dopo ho provato a togliere messenger e a rimetterlo, ma niente. Poi ho provato a togliere messenger e anche i file ricevuti e ha funzionato, poi ho reistallato Plus Live e ha smesso di funzionare dando lo stesso errore 80042eff. Oggi ci ho riprovato,reistallato e riparato plus live, ma niente. Ho tolto anche Plus Live ma ora mi da l'errore 80048820 e non funziona più, neanche coi vostri consigli. Sono disperato! C'era quasi ttutta la mia vita lì! Come faccio ora? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro