MSN Messenger: errore 80048820.. Come risolverlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--giordy--

Nuovo Utente
13
0
otodo ha detto:
io mi sono creato un file bat che ogni volta mi risolve il problema. se lo volete contattatemi (otodo#libero.it )

sarebbe interessante...
ma come hai fatto a crearlo??:boh:

non ce da scaricare con il mulo
 

RustyJames

Nuovo Utente
3
0
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:inchino: :inchino: :inchino:
ho msn ke nn mi si apre. e l’explorer nn mi carica neanke la pagina di hotmail se faccio il login.:mad: :mad: :mad:
quando riavvio msn mi dice: codice errore 80048820 codice esteso 8004840f e poi mi dice ke c’e’ un problema a livello di porte… le impostazioni del proxi o del firewall potrebbero nn essere corrette.
…ah sto problema ce l’ho da quando ho emule…poi magari nn vuol dire nulla…
cmq ke devo fa’????? emule ora nn posso levarlo e di formattare nn mi mi semba il caso x ora:(

quindi?:look:
 

maomone

Utente Attivo
699
0
CPU
AMD X2 4200+@2,9, AMD BE 2400@3,1
Scheda Madre
Asus M3a32 MVP Deluxe WiFi, M2N-MX se
HDD
raid0 3xWD1600JS + 1650Gb su altri HDD
RAM
2x2x2Gb di OCZ @5-5-5-18@1020
GPU
Sapphire 3870 850/1350
Audio
audio HD integrato nella MB
Monitor
Samsung SyncMaster 740n
PSU
Hyper 530W
Case
In legno, vertical flow
OS
Fedora, Xp, Vista Ultimate 64
io ho lo stesso problema ma emule ce l'ho installato da una vita!
Ieri sera dopo un'intensa sessione di overclock il pc ha cominciato a rompere, sono usciti messaggi tipo ripristino registro di sistema & Co e da allora msn nn funziona +, quando faccio risoluzione problemi mi si ferma al secondo punto quello dei Gateway, se provo ad usare webmessenger nn carica la pagina idem x hotmail.
Ho la 7.5, oggi mi sa che è il giorno adatto per installare l'hd da 250Gb sata appena tornato dall'RMA, quindi i casi sono due o riesco a trovare la causa del problema sul mio attuale sistema altrimenti mi rifaccio il so e buoannotte al secchio.
Comunque credo il problema sia dovuto ad un virus o qlcs del genere, anche se Kaspersky, adaware, spybot, hijackthis nn hanno trovato na mazza...
 

Sonia

Nuovo Utente
1
0
Codice errore 80048820

Ciao a tutti,
non riesco ad accedere a Windows Live Messanger dal mio pc portatile - sistema operativo XP - collegandomi ad internet tramite ADSL Teledue.
Le ho provate praticamente tutte dalla registrazione delle dll riportate nei post precedenti alla disattivazione del firewall.
La cosa inquietante è che riesco a collegarmi a Windows Live Messanger connettendomi via modem 56 k tramite Connessione Virgilio.
A questo punto non so più cosa inventarmi.
Cosa mi proponete di fare?
 

keope

Nuovo Utente
1
0
sistemato l'errore 80048820

Grazie a tykeeman ho risolto il problema!!!!:ok:
(mi sono iscritta solo per ringraziarti!!!)
 

8Jackal5

Nuovo Utente
3
0
Errore 80048820 con codice errore esteso 80048439!!

Salve, kiedo un aiuto urgente riguardo quest'errore. non riesco ad accedere ad msn live messenger dal pc fisso. questo è l'errore ke mi dà: 80048820 e codice errore esteso 80048439. nella risoluzione problemi non mi esce nessun problema, tutte le opzioni sono spuntate in verde!! Ho un router wireless collegato al pc fisso con etherneth. sul portatile funziona tutto perfettamente, mentre sul fisso è solo questo il problema. qualcuno sa darmi un aiuto??? grazie ragazzi...
 

8Jackal5

Nuovo Utente
3
0
Errore 80048820 codice errore esteso 80048439

Salve, kiedo un aiuto urgente riguardo quest'errore. non riesco ad accedere ad msn live messenger dal pc fisso. questo è l'errore ke mi dà: 80048820 e codice errore esteso 80048439. nella risoluzione problemi non mi esce nessun problema, tutte le opzioni sono spuntate in verde!! Ho un router wireless collegato al pc fisso con etherneth. sul portatile funziona tutto perfettamente, mentre sul fisso è solo questo il problema. Nella configurazione del router ho l'IP del fisso 'statico', mentre quello del portatile 'dinamico', ma non penso sia quello il problema. Come firewall sul desktop utilizzo saygate. Non riesco neanche ad entrare nella posta Hotmail, ma per il resto la connessione funziona su qualsiasi sito, dà problemi solo su msn live e il sito msn. mah... qualcuno sa darmi un aiuto??? un grazie anticipato.
 

goshhhhhhhhh

Nuovo Utente
1
0
TOOLS -> ADVANCED RULES -> ADD -> configure below:

- General Tab
---- Rule Description: Allow ICMP Type 3,4
---- Action: Allow this traffic
---- Advanced Settings: All network interface cards
---- Screensaver Mode: Both on and off
---- Record this traffic in "Packet Log" [OPTIONAL]

- Hosts Tab
---- Remote Host: All addresses

- Ports and Protocols Tab
---- Protocol: ICMP
---- Select:
------- Destination Unreachable - 3
------- Source Quench - 4
---- Traffic Direction: Both

- Scheduling Tab
---- Enable Scheduling: UNCHECKED

- Applications Tab
---- [NOT NEEDED]
 

Maximilia

Nuovo Utente
1
0
CPU
Pentium 4 Northwood HT 2.8 GHz / Core 2 Duo T5500
Scheda Madre
Biostar P4TSE-D2 / Asus F3000Jc
HDD
120 GB + 160 GB Maxtor / 120GB Hitachi
RAM
2 x 512 MB PC3200 / 2 x 1 GB DDR2-667
GPU
Ati Sapphire Radeon 9550 / GeForce Go 7300
Audio
Integrate C-Media CMI9739(A) / Realtek ALC660
Monitor
LCD 17'' Samsung SyncMaster 172N / LCD 15''
OS
Windows xp pro SP2 / Windows xp Home SP2
risolto errore 80048820 esteso 80048816

Ciao sono nuovo del forum e volevo aiutare gente che come me ha avuto a che fare con questo maledetto problema.
Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto seguendo ogni sorta di guida, mi sono imbattuto in questa procedura che nel mio caso si è rivelata efficace:

aprire Internet Exolorer

Strumenti >> Opzioni Internet >> Avanzate

Tra le opzioni di protezione controllare che siano selezionate:

Usa SSL 2.0
Usa SSL 3.0

Deselezionare invece:

Verifica revoca dei certificati del server

Spero possa esservi utile.
 

Gianluca99

Utente Attivo
400
1
CPU
Intel® Core™ i7-4930K
Scheda Madre
Asus Sabertooth X79
HDD
SSD Samsung 850 Pro 256GB + WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Green 3TB
RAM
G.Skill RipjawsZ 8x4GB DDR3 Quad Channel 1600MHz CL8
GPU
2xMSI N680GTX Twin Frozr III 2GD5/OC SLI
Audio
Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240
Monitor
Eizo EV2436WFS3-BK + Belinea 101920 MVA Premium
PSU
Corsair AX750
Case
Antec Three Hundred
OS
Windows 10 Professional x64
ho il vostro stesso problema, errore 80048820 codice errore esteso 80048439
il brutto è che non riesco neppure ad entrare tramite browser nella mia e-mail da hotmail.it
che posso fare?
ho provato con kaspersky, nessun virus
ho provato con Ad-Aware SE, niente
ho provato con SpyBot, niente

Help!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili