Msn messenger : C'è la possibilità di farlo??

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, un mio amico iscritto anche su questo forum con msn messenger appena mi invia 1 trillo non me ne arriva uno, ma circa 20 trilli.... appena io metto piu volte il trillo mi dice che nn si possono inviare troppi trilli alla volta.... Gli ho chiesto come si fa, ma non vuole dirmelo sapete aiutarmi?? La versione di msn è msn plus, ma se va cambiata la cambio ditemi voi....

Oppure ricordo che c'era un bug che permetteva di inviare trilli continui se mettevi lo stato come "Occupato", ma non so se si può fare ancora.

AMD64 ha detto:
Oppure ricordo che c'era un bug che permetteva di inviare trilli continui se mettevi lo stato come "Occupato", ma non so se si può fare ancora.
Si ... con la 6.5 mi sembra... peccato ke ora sn arrivati alla 8 ... :asd:

la storia è vecchia:asd: :asd: :asd:

serve la cosiddetta A-patch:

quitrovi A-Patch for Windows Live Messenger

qui A-Patch for MSN Messenger

a seconda della tua versione:ok: scaricala e durante l installazione spunta le caselle con le varie opzioni che potrebbero esserti utili per modificare il tuo messenger. verso la fine c'è l opzione di togliere l intervallo di tempo fra 2 trilli... spuntala e potrai fare tutti i trilli ke vuoi!:ok: :ok:

gabriele_n_gage ha detto:
la storia è vecchia:asd: :asd: :asd:

serve la cosiddetta A-patch:

quitrovi A-Patch for Windows Live Messenger

qui A-Patch for MSN Messenger

a seconda della tua versione:ok: scaricala e durante l installazione spunta le caselle con le varie opzioni che potrebbero esserti utili per modificare il tuo messenger. verso la fine c'è l opzione di togliere l intervallo di tempo fra 2 trilli... spuntala e potrai fare tutti i trilli ke vuoi!:ok: :ok:

Sei un grande, funziona, finalmente sono riuscito a inviare 20000 trilli a botta grazie tante ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro