MSN bloccato

Pubblicità

Andrealc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao, qualcuno mi sa spiegare perchè da un momento all'altro il mio msn ( 7.5 new ) mi si è bloccato e in più quando provo a digitare la user e pass mi acquisisce le lettere con circa un minuto di ritardo ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma non cambia niente, premetto che ho fatto una scansione con norton e il risultato è: niente virus. Grazie a tutti per l'attenzione

Scaricati, dal sito di Microsoft, Windows Defender e fai una scansione con questo alla ricerca di qualche eventuale Spyware.
Per i virus, prova anche a fare una scansione con Avast, e vedi che ti dice...

Prova (se non lo hai già fatto) ha Ripristinare Messenger, non reinstallaro. Io avevo risolto così un problema a cui non trovavano rimedio (nn voi del forum...) :rolleyes:

Praticamente tu lascia Messenger installato nel pc (se non è installato installalo). Poi clicca nell'installer di Messenger, come se lo dovessi installare. A quel punto, dato che tu già lo hai installato, ti chiederà di ripristinare o rimuovere Messenger. Tu ovviamente ripristina ;)
Non so bene se funzionerà, ma come ti ho già detto una volta ho risolto così un problema (apparivo agli altri non in linea, essendo tuttavia in linea)

ciao, anke 1 amico mio ha questo problema....abbiamo provato a ripristinare msn messenger, ma niente da fare. sto provando a fare 1 scanning x cercare qualke spyware .

Andrealc ha detto:
grazie per il consiglio, ma allora tu pensi che possa essere un virus?
Potrebbero essere tanti motivi, tra cui la probabile presenza di uno o più virus non rilevati.

Tu provale tutte, non ci perdi niente... ;)

In alternativa scaricati Windows Live Messenger, disinstalla l'attuale versione di MSN che hai e installa quello, poi vedi cosa succede. :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, grazie a tutti ma non sono riuscito a risolvere, non mi resta che reinstallare il sistema op. ciao, grazie ancora

ma da quando, quando non si riesce a risolvere un problema si riformatta il pc???non puoi installarti windows live messenger che tra l'altro è anke + gradevole e funzionale?

grazie ancora e scusate il ritardo ma sono stato via per lavoro. comunque ho reinstallato il sistema operativo dunque niente virus, niente configurazioni scorrette, niente programmi che possano fare conflitto e msn messanger non si connette più ho anche provato ad installare windows live messanger ma niente da fare, eppure se provo a connettermi con un'altro pc va tutto bene, che ne dite?

Sbaglio o oggi alcune funzionalità del live messenger non sono disponibili? ad esempio io non riesco a visualizzare gli spaces altrui, né il mio partendo dal messenger. Posso visualizzarli solo conoscendo gli URL diretti. e non compaiono le opzioni laterali... è un problema mio o qualcun altro ce l'ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro