PROBLEMA MSI Z97 Gaming 7

Pubblicità

Simoneu01

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ciao a tutti quando collego l'audio del monitor al pc e metto il cavo audio nell uscita audio della scheda madre dagli altoparlanti del monitor esce un rumore strano invece se attacco un altro dispositivo audio agli altoparlanti non fa alcun rumore qui mi sorge un dubbio non è che l'uscita della scheda madre sia rotta? Io ho cambiato monitor prima con l'altro non faceva alcun rumore ora con questo si mi potreste aiutare?

- - - Updated - - -

Ho letto in rete da forum inglesi che forse dovrei reinstallare i driver audio. devo fare cosi?
ho provato a inserire le cuffie nel uscita audio della scheda madre e funzionano benissimo senza alcun rumore.

- - - Updated - - -
Ho reinstallato i driver ma il problema persiste.
quindi sia la scheda madre che gli altoparlanti del monitor funzionano.Forse c'è qualche problema di incompatibilità?
ho provato anche a cambiare il cavo con cui collego il monitor al pc ma il problema persiste.
ho notato che con il cavo audio quando lo stacco dal pc non fa rumore ma appena lo appoggio sul case incomincia a fare rumore anche quando il connettore tocca la mia mano. cosa potrebbe significare questo?

Ultima modifica:
Ciao a tutti quando collego l'audio del monitor al pc e metto il cavo audio nell uscita audio della scheda madre dagli altoparlanti del monitor esce un rumore strano invece se attacco un altro dispositivo audio agli altoparlanti non fa alcun rumore qui mi sorge un dubbio non è che l'uscita della scheda madre sia rotta? Io ho cambiato monitor prima con l'altro non faceva alcun rumore ora con questo si mi potreste aiutare?

- - - Updated - - -

Ho letto in rete da forum inglesi che forse dovrei reinstallare i driver audio. devo fare cosi?
ho provato a inserire le cuffie nel uscita audio della scheda madre e funzionano benissimo senza alcun rumore.

- - - Updated - - -
Ho reinstallato i driver ma il problema persiste.
quindi sia la scheda madre che gli altoparlanti del monitor funzionano.Forse c'è qualche problema di incompatibilità?
ho provato anche a cambiare il cavo con cui collego il monitor al pc ma il problema persiste.
ho notato che con il cavo audio quando lo stacco dal pc non fa rumore ma appena lo appoggio sul case incomincia a fare rumore anche quando il connettore tocca la mia mano. cosa potrebbe significare questo?

e normale , la scheda audio non ha nessun problema , sono le casse del monitor che sono di pessima qualità e fanno interferenza con il segnale audio .. pure a me e successo , se metti altre casse di qualità migliore non lo fa più , per il fatto del rumore toccandoti la mano e normale anche questo , sei tu:asd: .. non ti preoccupare .. cambia casse o monitor :patpat: l'audio della scheda madre funziona perfettamente..

ok grazie mille ma se sono di pessima qualità perché non fanno interferenza con il mio mp3?

ok grazie mille ma se sono di pessima qualità perché non fanno interferenza con il mio mp3?

Questo non saprei ! Ci sono più cose in gioco , interferenze ,qualità dei cavi , ecc poi l'mp3 e una cosa , un intero PC un altra.. Decisamente molte più cose in ballo..

Il cavo è schermato? Passa vicino ai cavi della alimentazione?

Hai ragione può essere anche la schermatura del cavo, per esempio anche'io ho il cavo che passa vicino al cavo di alimentazione.. Ma non ho nessuna interferenza.. Mentre prima con delle casse da 10€ ce l'avevo .. Adesso con delle casse da 60€ non ce l'ho .. :)

si il cavo passa vicino ai cavi di alimentazione (il mio monitor è un Asus VG248QE e costa 360€ non vorrei aver buttato questi soldi per un audio pessimo) comunque proverò a spostare il cavo audio.

- - - Updated - - -

Grazie a tutti ma ho risolto mettendo un cavo HDMI perché prima avevo il DVI ed usavo il cavo in confezione ma deve essere rotto il cavo incluso

grazie a tutti qualcuno sa se La Display Port supporta i 144hz e ha l'audio integrato?? (intendo come lo ha l'HDMI)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro