PROBLEMA Msi z77 mpower

• Autore discussione Autore discussione PLMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non ce l'ho :( cmq ho contattato la msi e ho spiegato il problema e mi hanno detto che contatteranno un tecnico in Taywan per cercare di risolvere il problema senza mandarla in garanzia. Ho fatto tutte le prove non sapevano che dirmi
l'RMA sarà inevitabile secondo me, le operazioni da "compiere" le hai fatte tutte...a meno chè non sia qualche altro componente fallato (in questo caso la cpu ma non credo proprio) il problema direi che è della mainboard, da restituire

Sto provando anche con il metodo usb....quello di flashare il bios rinominato in AMIBOOT.rom ma non va ugualmente. Sto cercando di forzare l'avvio ma facendo così si riavvia 4 volte e poi torna come prima...non c'è nessuno che ha risolto con questo metodo?

azz lo stesso problema che ha fatto a me appena ho tentato di overcloccare la cpu , mi dava errore A2[ che effettivamente nel manuale nn lo spiega e nn ce nemmeno scritto ....]e si riavviava per 2 volte
cmq io ho staccato un banco di ram , ed ho riavviato, e poi ho premuto f2 ed e tornato tutto apposto .
nn so perche continua nel tuo caso e nn partire

Spero che qualcuno ci dia risposte in merito , per capire quale e il problema

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
azz lo stesso problema che ha fatto a me appena ho tentato di overcloccare la cpu , mi dava errore A2[ che effettivamente nel manuale nn lo spiega e nn ce nemmeno scritto ....]e si riavviava per 2 volte
cmq io ho staccato un banco di ram , ed ho riavviato, e poi ho premuto f2 ed e tornato tutto apposto .
nn so perche continua nel tuo caso e nn partire

Spero che qualcuno ci dia risposte in merito , per capire quale e il problema

- - - Updated - - -

up

Se io schiaccio f2 si riavvia e poi ritorna lo stesso problema. Mi hanno detto che devo sostituire il bios dissaldandolo dalla scheda madre

la cosa che mi fa incazzare e che ho preso sta mobo perche avevo danneggiato una asus [nn per colpa mia ]e mi e stata consigliata come una boomba , e credo lo sia , ma poi ho letto che ha un po di problemi , posso credere che siamo cosi s****ti caxx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro