DOMANDA MSI Z68A-G45 (G3) fuori produzione????

Pubblicità

JollyRoger85

Utente Èlite
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve ragazzi....
Pochi giorni fa mi è arrivata la MOBO MSI Z68A-G45 (G3) - Socket 1155 - Chipset Z68 - ATX con il procio 2500K....
Vedendo la combo, un mio cliente mi ha chiesto di assemblargli lo stesso pc.
Ho cercato sullo shop i pezzi e....sorpresa...la MOBO nn esiste più...ora ci sono la g55 e la g65.....che fine ha fatto:mad:?
Quali vantaggi comportano le "nuove" rispetto la mia???
Ho pensato che se ne vale la pena, gli do la mia MOBO+CPU e mi compro una delle nuove per Ivy Bridge con il procio nuovo....
Se invece la differenza è solo il nome, gli ordino una G55 con i5 2400...
Vi premetto che gli è piaciuta esteticamente ed il pc servirà a far giocare il figlio.....non vuole altri prodotti.
:thanks:

se la cerchi con trovaprezzi la trovi e come...;)

Ho visto...ma dove compro io la dà come "fuori produzione"...cmq posso comprare ovunque sul web,lo sò....era più che altro per sapere
che tipo di migliorie hanno apportato alla MOBO e se si quanto sono considerevoli....(Casomai la compro per me):D

nn so se siano fuori produzione comunque se vuoi prendi x te uno dei modëlli successivi g55 , vanno certamente meglio in oc...
X le differenze ti consiglio di vederle sul sito msi.com e fai il confronto tra le mobo...
Ps le case produttrici fanno sempre più modelli per serie di mobo dalla versione più economica con meno optional che sale meno in oc a quelle più estreme con più pcie usb 3,0 ... E componenti che xmettono maggiori possibilità di oc...

Ultima modifica:
nn so se siano fuori produzione comunque se vuoi prendi x te uno dei modëlli successivi g55 , vanno certamente meglio in oc...
X le differenze ti consiglio di vederle sul sito msi.com e fai il confronto tra le mobo...
Ps le case produttrici fanno sempre più modelli per serie di mobo dalla versione più economica con meno optional che sale meno in oc a quelle più estreme con più pcie usb 3,0 ... E componenti che xmettono maggiori possibilità di oc...

:thanks:Ho visto sul sito di msi....praticamente sono uguali....ma la g65 ha qualcosina in più:lol:...
Glì do la g45 al cliente e mi compro la nuova...con un bel i5 3750....
Sai se si può già ordinare???

:
Sai se si può già ordinare???

controlla solo i pcie x sli a che velocita' vanno in particolare il secondo x sfruttarlo in sli deve funzionare a 8x e non 4x...
Cmq x il procio controlla il sito della intel se disponibile nell'elenco , altrimenti ancora non e' disponibile...
Usa sempre i siti delle case produttrici per sapere se un loro prodotto e' gia' disponibile o meno...almeno vai sul sicuro e non hai dubbi...

controlla solo i pcie x sli a che velocita' vanno in particolare il secondo x sfruttarlo in sli deve funzionare a 8x e non 4x...
Cmq x il procio controlla il sito della intel se disponibile nell'elenco , altrimenti ancora non e' disponibile...
Usa sempre i siti delle case produttrici per sapere se un loro prodotto e' gia' disponibile o meno...almeno vai sul sicuro e non hai dubbi...

Sarà disponibile a metà aprile....sempre se non slitta....cmq ho letto che gli ivy bridge saranno un'evoluzione dei sandy....poi nel 2013 usciranno i nuovi con un architettura completamente rivista....mi sa che mi tengo il 2500k e poi compro HASWELL....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro