DOMANDA msi z370 pro carbon ac/i7-8700k devo fare overclock

Pubblicità
ma tu chiedi consigli e poi non li prendi neanche in considerazione??.....con questo atteggiamento troverai pochi che ti aiuteranno

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

ma tu chiedi consigli e poi non li prendi neanche in considerazione??.....con questo atteggiamento troverai pochi che ti aiuteranno
Franz non ho tempo di fare il test da 20 minuti...devi capire che non tutti gli utenti del forum "overcloccano per mania"...se sono un po' schietto e' perche sto anche lavorando...credimi mi piacerebbe condividere tutta la cosa fatta a modo...ma e' cosi...sono sempre di corsa...cerco di arrivare con gli insegnamenti precedenti sempre dati in questo forum
vedi nessuno si e' preso la briga di darmi le dritte per fare le cose un po da "gente brava"
invece no! classica risposta metti le foto del bios, imposta a 45x metti vc a "ca@@o" e testa in prime 95.......poi posta le immagini....BINGO....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va ben dai non importa

Franz non ho tempo di fare il test da 20 minuti...devi capire che non tutti gli utenti del forum "overcloccano per mania"...se sono un po' schietto e' perche sto anche lavorando...credimi mi piacerebbe condividere tutta la cosa fatta a modo...ma e' cosi...sono sempre di corsa...cerco di arrivare con gli insegnamenti precedenti sempre dati in questo forum
vedi nessuno si e' preso la briga di darmi le dritte per fare le cose un po da "gente brava"
invece no! classica risposta metti le foto del bios, imposta a 45x metti vc a "ca@@o" e testa in prime 95.......poi posta le immagini....BINGO....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va ben dai non importa

scusa se mi intrometto ma non comprendo la tua risposta. non penso tu sia l'unico a lavorare quindi dovresti prendere anche in considerazione il fatto che la gente che si ferma per aiutarti magari sta anche lavorando ma sceglie comunque di spendere 2 3 minuti per darti un consiglio. comunque metto in chiaro che la mia non vuole essere una critica ma semplicemente un consiglio amichevole per rimanere nel giusto spirito del forum quindi non prenderla come una possibile offesa.
tornando al nocciolo della discussione purtroppo l'oc, che si faccia per mania o necessità, richiede tempo per essere fatto in maniera corretta e per trovare la stabilità, inoltre richiede parecchie ore di test. se il tempo purtroppo non l'hai lascia perdere perchè inserendo valori a caso rischi di rovinare i componenti o il lavoro che fai con quella macchina. ti è stato consigliato di partire con un determinato ratio e un determinato vcore perchè il tuo processore è solitamente stabile con quei valori, nulla di strano che magari il tuo non lo sia. dotati di software come ibt, hwinfo per monitorare le temperature e cpuz per monitorare il voltaggio (ho visto che guardavi su hwinfo e non è proprio il software di riferimento per il voltaggio). se posti anche delle schermate del bios visto che non conosco la scheda madre magari qualcosa la si tira fuori.
buona giornata :)

Pubblicità
Pubblicità