Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Franz non ho tempo di fare il test da 20 minuti...devi capire che non tutti gli utenti del forum "overcloccano per mania"...se sono un po' schietto e' perche sto anche lavorando...credimi mi piacerebbe condividere tutta la cosa fatta a modo...ma e' cosi...sono sempre di corsa...cerco di arrivare con gli insegnamenti precedenti sempre dati in questo forumma tu chiedi consigli e poi non li prendi neanche in considerazione??.....con questo atteggiamento troverai pochi che ti aiuteranno
Franz non ho tempo di fare il test da 20 minuti...devi capire che non tutti gli utenti del forum "overcloccano per mania"...se sono un po' schietto e' perche sto anche lavorando...credimi mi piacerebbe condividere tutta la cosa fatta a modo...ma e' cosi...sono sempre di corsa...cerco di arrivare con gli insegnamenti precedenti sempre dati in questo forum
vedi nessuno si e' preso la briga di darmi le dritte per fare le cose un po da "gente brava"
invece no! classica risposta metti le foto del bios, imposta a 45x metti vc a "ca@@o" e testa in prime 95.......poi posta le immagini....BINGO....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va ben dai non importa