U
Utente 351187
Ospite
Salve, la mia scheda madre all'avvio emette due lunghi beep, dopodichè non fa niente. Schermo nero, ma l'errore si risolve subito riaccendendo il pc forzatamente, come posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai overcloccato?Salve, la mia scheda madre all'avvio emette due lunghi beep, dopodichè non fa niente. Schermo nero, ma l'errore si risolve subito riaccendendo il pc forzatamente, come posso fare?
No, ho un i3-8100Hai overcloccato?
Ho un solo banco ballistix, a casa provo a toglierlo e rimetterlo, comunque fa così dall'altro ieri... Dopo aver montato Optanele ram sono inserite per bene?
Ho utilizzato quella descritta nell'apposito manualetto di Intel, ma optane funziona lo stesso... Sarà questo il problema?hai eseguito la procedura specifica per installare optane come descritto nel manuale della tua mobo?
ma che modulo hai usato per Optane?Ho utilizzato quella descritta nell'apposito manualetto di Intel, ma optane funziona lo stesso... Sarà questo il problema?
Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
16gb,classico m2ma che modulo hai usato per Optane?
e poi hai seguito questo video?