MSI Z170A GAMING M7 oppure GIGABYTE Z170X GAMING 7?

Pubblicità

Nicoló Mariani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Sto realizzando una configurazione pc per gaming ed editing ma sono indeciso tra le due schede madri che ho citato nel titolo. Insomma, qual'è la migliore? Quale delle due a più features?
Grazie in anticipo per la risposta

Salve,
Sto realizzando una configurazione pc per gaming ed editing ma sono indeciso tra le due schede madri che ho citato nel titolo. Insomma, qual'è la migliore? Quale delle due a più features?
Grazie in anticipo per la risposta
a parità di prezzo come features e specifiche la gigabyte la straccia la msi
più porte sata.. supporta ram più veloci.. un pcie armor in più...
dal punto di vista software ti so dire che msi è ottimo ma gigabyte non so

Ok grazie. Acquisterò la gigabyte che esteticamente mi garba di più. Sono convinto che anche la gigabyte a livello software sia ottima.... sempre meglio delle Asus che hanno mille problemi ;)

Ok grazie. Acquisterò la gigabyte che esteticamente mi garba di più. Sono convinto che anche la gigabyte a livello software sia ottima.... sempre meglio delle Asus che hanno mille problemi ;)

Io ultimamente ho preso una Asus micro ATX, una specie di ripiego in quanto la MSI che avevo scelto inizialmente non era compatibile con il mio dissipatore, fino ad ora devo dire che tutte queste cose che si dicono su Asus ormai hanno preso un sentore di leggende metropolitane. Anche come programmi in dotazione delle utility veramente funzionali e fatte bene.

Ma si, infatti,decisamente bisognerebbe ripetere cose gia dette, ad esempio anche nel topic delle configurazioni per fascia.

Non è che le Asus siano cattive mobo.
Ho una Maximus Hero VIII, scheda madre a mio parere super.

La questione numero di RMA anche e' relativa, se si ha la sfortuna di beccare prodotto fallato, può succedere pure con msi,gigabyte,asrock.

Facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro