DOMANDA MSI X99 SLI PLUS - ha il wi-fi integrato?

Pubblicità
Il modem router fibra ha il wifi dual band AC e quindi per avere il max dalla connessione wifi dovrai munirti di una chiavetta wifi con standard AC. Che chiavette hai?

E' una N300 a 2.4 GHz monobanda quindi. Per iniziare va bene. Vedi come va.

I driver li trovi qui:
http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wla-2100v2001/wi-fi-usb-adapter-n300/downloads
Non so se va bene con windows 10 però. I driver sono fermi da un pò e non sono stati aggiornati...

Eheh, si, fin quando si tratta di rimediare dei driver sono in grado. Non saprei per windows 10, sull'8 mi pare girasse prima che morisse il pc sulla quale veniva usata. Comunque il cardine della discussione era solo il capire se ci fossero differenze in prestazioni tra usb e pci. Anche perchè mi pare di ricordare che le antenne usb siano più economiche.. o almeno più comuni.

Eheh, si, fin quando si tratta di rimediare dei driver sono in grado. Non saprei per windows 10, sull'8 mi pare girasse prima che morisse il pc sulla quale veniva usata. Comunque il cardine della discussione era solo il capire se ci fossero differenze in prestazioni tra usb e pci. Anche perchè mi pare di ricordare che le antenne usb siano più economiche.. o almeno più comuni.
Si generalmente sono meno performanti di quelle pci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro