PROBLEMA Msi x99 gaming pro carbon bios

Pubblicità
Allora per il dissipatore per adesso un masterair 4 pro poi tra un mese o due passerò ad un impianto completo a liquido solo che le trident z le ho già qua che le riciclo dalla mia "vecchi" build e quindi risparmio qualcosa e tra uno o due mesi aggiorno anche le RAM ma per adesso andrebbero bene ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Le trident-Z sono ram molto alte e bisogna vedere se con il dissipatore Masterair Pro 4 entrano oppure no.

Quindi allora adesso ho ordinato la scheda madre che mi arriva entro domani pomeriggio domani quando arriva monto tutto e poi accendo e dopo che arrivò al bios lo aggiorno ? Giusto ?

Dal sito della scheda madre devi scaricare la versione del Bios Uefi aggionrata. Poi lo decomprimi e lo metti su una pendrive. Poi vai nel Bios Uefi e infile su M-flash. Da qui aggiorni il Bios Uefi.

Ok quindi prima installo tutto e visto che ha il supporto nativo si accende e aggiorno ? Grazie mille e scusa è perché il secondo computer che monto e non mi hai mai capitato questo perché ho letto in forum negli altri stati che hanno acquistato questa scheda madre e processore come il mio o comunque della serie brodwell-e ed hanno avuto problemi che non andava la scheda perché il bios non era aggiornato e non leggeva il processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro