I
id_11457
Ospite
:D ciao a tutti.:D
ho appena assemblato un pc nuovo.
la configurazione è questa:
- asus a8n32sli deluxe
-opteron 165 con cooler master hyer 6
- 2x msi t2d256e 6800gt
-corsair xms twinx 3200c2pt
- 2 x raptor 36.7 gb
- hiper tipe r 580 w modulare
window xp sp2
premettendo che non sono un esperto,
il problema è questo:
quando provo a configurare le gpu in sli come da manuale (nvidia setting-nview desktop manager-nview properties)
NON mi compare la terza parte (display properties), ma soltanto desktop manager e desktop manager wizard.
ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare la configurzione multi gpu
le schede sono riconosciute funzionanti da window, sono uguali ed il driver è il v7645-rev02
:boh: boohh!!!!!!:boh:
se sapete il perchè di questa assurda (ai miei occhi :shock: ) cosa vi prego di riferirmela dato che per il momento mi trovo con un 160 euro di ferramenta dentro il case (visto che una non posso usarla)
grazie.
stefanovr
ho appena assemblato un pc nuovo.
la configurazione è questa:
- asus a8n32sli deluxe
-opteron 165 con cooler master hyer 6
- 2x msi t2d256e 6800gt
-corsair xms twinx 3200c2pt
- 2 x raptor 36.7 gb
- hiper tipe r 580 w modulare
window xp sp2
premettendo che non sono un esperto,
il problema è questo:
quando provo a configurare le gpu in sli come da manuale (nvidia setting-nview desktop manager-nview properties)
NON mi compare la terza parte (display properties), ma soltanto desktop manager e desktop manager wizard.
ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare la configurzione multi gpu
le schede sono riconosciute funzionanti da window, sono uguali ed il driver è il v7645-rev02
:boh: boohh!!!!!!:boh:
se sapete il perchè di questa assurda (ai miei occhi :shock: ) cosa vi prego di riferirmela dato che per il momento mi trovo con un 160 euro di ferramenta dentro il case (visto che una non posso usarla)
grazie.
stefanovr