MSI t2d256e 6800gt: Configurazione SLI

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
:D ciao a tutti.:D

ho appena assemblato un pc nuovo.
la configurazione è questa:
- asus a8n32sli deluxe
-opteron 165 con cooler master hyer 6
- 2x msi t2d256e 6800gt
-corsair xms twinx 3200c2pt
- 2 x raptor 36.7 gb
- hiper tipe r 580 w modulare
window xp sp2

premettendo che non sono un esperto,
il problema è questo:
quando provo a configurare le gpu in sli come da manuale (nvidia setting-nview desktop manager-nview properties)
NON mi compare la terza parte (display properties), ma soltanto desktop manager e desktop manager wizard.

ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare la configurzione multi gpu
le schede sono riconosciute funzionanti da window, sono uguali ed il driver è il v7645-rev02
:boh: boohh!!!!!!:boh:

se sapete il perchè di questa assurda (ai miei occhi :shock: ) cosa vi prego di riferirmela dato che per il momento mi trovo con un 160 euro di ferramenta dentro il case (visto che una non posso usarla)
grazie.
stefanovr

:D ciao.:D

non avendo l'adsl a casa non posso provare in questo momento.
comunque per il momento grazie, vi farò sapere gli svolgimenti.

;) stefano vr;)

:D ciao a tutti :D

il driver mi ha risolto perfettamente il problema anche se l'impostazione sli non era nel menù che diceva il manuale della a8n32

ps se qualcuno conosce per benino i componenti della mia configurazione apro una discussione su overclock per sapere come procedere e qual'è il limite di sicurezza per una buona affidabilità nel tempo del mio pc.

ringrazio manolo per il consiglio e tutti per aver dedicato attenzione al mio messaggio di aiuto (vista l'affluenza alla discussione).

:birra:

ciao stefanovr

ps: qualcuno sa qual'è la temperatura ottimale di esercizio e quella max di queste schede ? io non ne ho la più pallida idea.:doh:

grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro