Legatus
Utente Attivo
- Messaggi
- 156
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non fare nessun aggiornamento pulisci i driver Intel e amd come ti ho già detto e poi reinstalli quelli amdAh, scusa me ne sono accorto dopo, negli aggiornamenti c'era pure questo:
Visualizza allegato 235479
Non ti preoccupare dei voltaggi a me non li segna precisi mai, se fossero troppo alti si surriscalderebbe però se si freeza e deve riavviare e HWMonitor lo avvi dopo aver riavviato il PC le temperature non sono giuste ovviamente penso che non ti costringa a riavviare il pc...Fatto. Driver ripuliti (sia Intel che AMD) e reinstallati Radeon Crimson preso dal sito AMD).
All'avvio niente più artefatti...per ora, nemmeno toccando le impostazione del driver (per la prima volta).
Ieri sera gioco senza problemi.
Questo pomeriggio nuovamente Fallout 4 che mi freeza (si scrive così?) la scheda video, ma temperature sui 61 gradi in gioco (non ho un grafico, quindi vado con i picchi registrati da HWmonitor, che mostra un picco nei voltaggi fuori da ogni logica).
Esco e rientro, questa volta HWmonitor getta la spugna e non mi mostra manco più il voltaggio della scheda video.
Riavvio tutto, nessun problema, nemmeno più in gioco. HWmonitor rilegge voltaggi a casaccio.
Ciò nonostante la cronologia affidabilità di Windows non rileva problemi o malfunzionamenti in tutta la giornata.
Guardando la cronologia di affidabilità dei giorni passati noto spesso che CorsairLink4service "ha smesso di funzionare". Il mio alimentatore è connesso alla scheda madre tramite USB ed ho installato il software CorsairLink.
Guardando la cronologia dell'affidabilità di ieri, dopo CorsairLink4service "ha smesso di funzionare" alle 17:40 noto un errore Hardware alle 20:20 (del quale non mi ero nemmeno accorto) che nei dettagli riporta:
LKD_0x144_USBHUB3_DEVICE_ENUMERATION_FAILURE_UsbHub3!TelemetryData_CreateReport_VEN_0000_DEV_0000_REV_0000
Non è che è CorsairLink a causare parte dei problemi?
Non ho mai dovuto riavviare.Non ti preoccupare dei voltaggi a me non li segna precisi mai, se fossero troppo alti si surriscalderebbe però se si freeza e deve riavviare e HWMonitor lo avvi dopo aver riavviato il PC le temperature non sono giuste ovviamente penso che non ti costringa a riavviare il pc...
Si diciamo che il più pesante è fallout 4...prova e fammi sapere al momento non mi vengono altre idee...Non ho mai dovuto riavviare.
Al momento non ho avuto problemi con altri giochi, ma non credo siano "pesanti" come Fallout 4. In particolare sono Rome 2 Total War e X-Rebirth, entrambi tutto a ultra.
Questa sera ho provato a far girare Fallout 4 aprendo contestualmente HWMonitor e CorsaiLink a finestre, ed ha freezato. Senza spegnere o riavviare il PC e senza disinstallare nulla ho riprovato, ma chiudendo molti applicativi anche in background. Ho chiuso HWMonitor, chiuso completamente CorsairLinf, OneDrive e LiveUpdate. Non ho avuto più problemi in un'ora e mezza di gioco. Farò altre prove.
Per quanti sforzi abbia fatto, da quando ho il monitor nuovo Asus VG245H che ha sostituito il temporaneo TV Sharp, non ho più avuto problemi con Fallout 4. Anche HWmonitor, sebbene legga valori sballati, rimane con tali valori stabili, senza punte stratosferiche conseguenti al freezamento (si scrive così ) della scheda video.Si diciamo che il più pesante è fallout 4...prova e fammi sapere al momento non mi vengono altre idee...
Meglio così :DPer quanti sforzi abbia fatto, da quando ho il monitor nuovo Asus VG245H che ha sostituito il temporaneo TV Sharp, non ho più avuto problemi con Fallout 4. Anche HWmonitor, sebbene legga valori sballati, rimane con tali valori stabili, senza punte stratosferiche conseguenti al freezamento (si scrive così ) della scheda video.
Il problema degli artefatti all'avvio è stato invece risolto con l'eliminazione dei "diver di grafica Intel" messi da windows 10 senza alcuna autorizzazione.