PROBLEMA msi rtx 2080 gaming trio

Pubblicità

France_67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
salve spero di non sbagliare a dove scrivere e cosa scrivere.
ho assemblato a natale il pc gaming così composto
scheda madre MSI Z370 M5 gaming
processore I7 8700K
GPU msi 2080 gaming trio
Ram 16 gb vengeance 3200
ssd samsung 970 evo
raffreddamento corsair Hydro h150 pro
alimentatore corsair RM850x
Windows 10 pro
aggiornato bios scheda madre
Ecco il mio problema: appena ho messo ultimi drivers alla scheda video nei giochi ( Ghost recon wildlands sniper elite 4 shadows of tomb raider ) il gioco dopo un po crashava e tornava alla schermata di windows con sniper elite certe volte schermata blu.
Cercando in giro sul web consigliavano di mettere drivers piu vecchi, fatto e risolto per un po dopo circa una settimana all'avvio del pc schermata blu e bisogna riavviare, sono andato nel sito della msi ho scaricato i drivers che danno loro ( i penultimi ) ma ogni tanto il gioco crasha.
Vedendo che diverse persone lamentano gli stessi problemi spero che non sia problema hardware ma software e risolvibile senza dover spedire la scheda indietro.
alcuni dicono di aggiornare il bios della GPU, o rimettere windows10.
Un vostro consiglio grazie.

salve spero di non sbagliare a dove scrivere e cosa scrivere.
ho assemblato a natale il pc gaming così composto
scheda madre MSI Z370 M5 gaming
processore I7 8700K
GPU msi 2080 gaming trio
Ram 16 gb vengeance 3200
ssd samsung 970 evo
raffreddamento corsair Hydro h150 pro
alimentatore corsair RM850x
Windows 10 pro
aggiornato bios scheda madre
Ecco il mio problema: appena ho messo ultimi drivers alla scheda video nei giochi ( Ghost recon wildlands sniper elite 4 shadows of tomb raider ) il gioco dopo un po crashava e tornava alla schermata di windows con sniper elite certe volte schermata blu.
Cercando in giro sul web consigliavano di mettere drivers piu vecchi, fatto e risolto per un po dopo circa una settimana all'avvio del pc schermata blu e bisogna riavviare, sono andato nel sito della msi ho scaricato i drivers che danno loro ( i penultimi ) ma ogni tanto il gioco crasha.
Vedendo che diverse persone lamentano gli stessi problemi spero che non sia problema hardware ma software e risolvibile senza dover spedire la scheda indietro.
alcuni dicono di aggiornare il bios della GPU, o rimettere windows10.
Un vostro consiglio grazie.
A temperatura come sei messo...

La temperatura massima 69° Poi si mantiene tra 63 e 66
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fatto ieri sera4k.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro