MSI RTX 2080 Aero 8g ! Aiuto con i primi settaggi e con le prima configurazioni?

Pubblicità
Potrebbe andare. Provala per qualche giorno con più sessioni di gioco possibile, magari usando anche giochi diversi, e vediamo se crasha.
Riprendo questa discussione poichè seppur non ci sono stati crash,ho riscontrato un significativo calo di fps in Warzone. Ho installato i driver nuovi,ma nulla da fare... Onestamente non so come muovermi.

Il modo migliore di muoversi sarebbe smettere di usare quella spazzatura chiamata Warzone… il 90% dei thread di aiuto qui riguardano gente che ha problemi in Warzone

Il modo migliore di muoversi sarebbe smettere di usare quella spazzatura chiamata Warzone… il 90% dei thread di aiuto qui riguardano gente che ha problemi in Warzone
Credo che se si potesse votare il messaggio dell'anno sceglierei questo.
Ho risolto il calo fps ripristinando i settaggi di afterburner, successivamente ho reinstallato i driver, e ovviamente successivamente le shaders del gioco. Comunque rimagono numerosi difetti,ma non è colpa della gpu assolutamente. Lo scrivo per chi magari si può ritrovare nella mia situazione. Comunque con qualche ricerca, ho appreso che l'ultimo aggiornamento ha causato svariati problemi anche nel menu. Temevo che la mia Gpu si fosse danneggiata, ma credo che ad essere danneggiato sia il gioco. Prima esperienza per me, ma andata malissimo.

Comunque ho approfittato per settare 900mV e 1900. Monitoro in questi giorni.

Credo che se si potesse votare il messaggio dell'anno sceglierei questo.
Ho risolto il calo fps ripristinando i settaggi di afterburner, successivamente ho reinstallato i driver, e ovviamente successivamente le shaders del gioco. Comunque rimagono numerosi difetti,ma non è colpa della gpu assolutamente. Lo scrivo per chi magari si può ritrovare nella mia situazione. Comunque con qualche ricerca, ho appreso che l'ultimo aggiornamento ha causato svariati problemi anche nel menu. Temevo che la mia Gpu si fosse danneggiata, ma credo che ad essere danneggiato sia il gioco. Prima esperienza per me, ma andata malissimo.

Comunque ho approfittato per settare 900mV e 1900. Monitoro in questi giorni.
È capitato anche a me (non direttamente, ma a mio figlio grande che ci gioca), e con una reinstallazione il problema si è parzialmente risolto.
Per poi magari tornare dopo un paio di aggiornamenti…

È capitato anche a me (non direttamente, ma a mio figlio grande che ci gioca), e con una reinstallazione il problema si è parzialmente risolto.
Per poi magari tornare dopo un paio di aggiornamenti…
Personalmente l'ho giocato per testare la scheda e attratto dal trend,ma onestamente risparmierò qualcosa e prenderò dei videogiochi migliori. Oltretutto non sono meccaniche che apprezzo.

Edit. Per quanto riguarda i dlss c'è qualcosa che devo installare? Era la seconda questione dopo la configurazione dell'undervolt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro