MSI R4850 T2D512 Quad Pipe - Dove acquistarla????

Pubblicità

luke19905

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,
sno intenzionato a cambiare la mia Sapphire x1950 Pro 512 MB con una nuova e più performante ATI HD 4850. Tra i vari modelli disponibili la mia scelta è ricaduta sulla proposta di MSI, l'R4850 T2D512 Quad Pipe che ho letto essere reperibile per la cifra di circa 150 €. Il problema è che non riesco a trovarla da nessun rivenditore on-line italiano! Si trova solo il modello "normale" della MSI, ma il Quad Pipe (dotato di un più efficente dissipatore) è introvabile. Avete idea dove io possa trovare tale scheda video?

Il PC sul quale verrà montata è composto da: Intel Core 2 Duo E6600 Over a 3,4 GHz - Asus P5B Deluxe - 2 GB Ram Kingstom 667 MHz - Enermax 460 Watt - Monitor Asus VW192g 19" 16:10 - Windows Vista Ultimate SP1. Secondo voi dovrei cambiare qualcosa?

Grazie.

Secondo me visto che l'Ali è Enermax dovrebbe bastarti..
Io non cambierei niente.. l'unica cosa sottotono sono le ram, ma se sei riuscito lo stesso ad okkare il procio non vedo perchè dovresti cambiare niente... ;)

La scheda non ho idea dove trovarla sry.. sullo shop di THG hai già controllato?

http://thgshop.tomshw.it/

Ciauz

Grazie mille stefared!!!!! grazie davvero!!!!! Mi hai risolto un grandissimo problema..... :inchino: :ok:

Comunque la mia MB supporta moduli a 800 MHz, ma penso che overclocchero quelli che già posseggo...

stefared o luke19905,
potreste gentilmente inviara anche a me un pm con lo shop?!?

Ho trovato solo uno shop in USA con prezzi esorbitanti, help, è introvabile!!!

GRAZIE :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro