Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare tanto ovvio visto i benck che ci sono in rete, la perdita tra un cl 36 e cl 30 e' irrisoria, poi se tu hai dei test differenti, benvenga saperlo e vederliovvio che perdi performance
la prossima volta il PC assemblatelo da solo, ti aiutiamo noi, sai quanti utenti non hanno mai costruito un PC e c el'hanno fatto col nostro aiuto? e su youtube ci sono videoguide per ogni componente
fatti ridare isoldi delle RAM e fine! le compri tu e ci metti queste: Patriot Viper Venom (PVV532G600C30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
Ciao,Non mi pare tanto ovvio visto i benck che ci sono in rete, la perdita tra un cl 36 e cl 30 e' irrisoria, poi se tu hai dei test differenti, benvenga saperlo e vederli
da CL 30 a CL 36 non è irrisoria è una ram con più latenza, più latenza significa che è più lentaNon mi pare tanto ovvio visto i benck che ci sono in rete, la perdita tra un cl 36 e cl 30 e' irrisoria, poi se tu hai dei test differenti, benvenga saperlo e vederli