Msi P965 Platinum

zeb

Utente Attivo
132
0
Avrei bisogno di un parere per quanto riguarda questa mobo. Ha ricevuto dei buoni commenti in un articolo di tomshw in un confronto tra schede con p965, e sembrava superare anche la p5b deluxe se non sbaglio.
Ora, leggendo tra i vari messaggi mi sembra però di notare che le asus vanno per la maggiore tra gli utenti. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?:help: Notare che mi serve per un PC di fascia media da usare con vista e flight simulator x, e se possibile con un modesto overclocking.:ok:
grazie
SEba
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
ciao dipende da quanto vuoi spendere se vuoi spendere poco allora la msi ok se puoi e vuoi spendere un pò di+ la p5bdlx vabbene ed è meglio della msi.(in oc specialmente)
 

zeb

Utente Attivo
132
0
Vorrei stare sui 150€. Altrimenti la P5B-E o la P5B-E plus come sono(rispetto alla msi)?
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
Beh la MSI e' un ottima scheda e poi la trovi a molto meno,in alternativa P5B -e Plus ;)
 

abdujaparov

Utente Attivo
195
1
Io ne ho presa una, va molto bene, sono soddisfatto ed anche per un leggero overclock va benissimo.
Ciao ciao.
 

zeb

Utente Attivo
132
0
:ok: ok, grazie a tutti per i consigli. ci penso un po' ma sono abbastanza propenso per la msi :sisi:
ciao
SEba
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili