DOMANDA msi optix mag27cq vs samsung c27jg52 ----- Asus mg279q

Pubblicità

lesnar88

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Ciao a tutti,
ho visto che i 2 Monitor Msi e Samsung montano lo stesso pannello Va, hanno caratteristiche molto simili ma hanno prezzi molto differenti ( 200€ circa)...
Se non sbaglio solo il tempo di risposta è di 1ms vs 4ms e il fatto che l'optix ha anche l'audio.
Cosa mi consigliate trai due ?

Inoltre ho visto che a 500€ c'è l' asus mg279q che sarà il migliore essendo anche un ips però sono sempre 250€ in più rispetto al samsung... ma ne vale la pena ?

Grazie.

Parli di 2 monitor senza farci capire quali, mentre l'Asus poi è un freesync. Inoltre con la tua gpu (in firma) più di un fullHD 144hz consiglierei di non andare.

Msi costa 200€ in più con un tempo di risposta di 1ms + l'audio integrato.
Mentre il Samsung 4ms e senza audio.
Entrambi dovrebbero montare lo stesso pannello Va. Quindi non capisco la differenza di prezzo.
Ho una 1080 Amp e credo di sfruttare i 144hz, sui 90fps circa ci sto.
Attualmente ho un asus mx27aq a 75hz ips.
Grazie

Msi costa 200€ in più con un tempo di risposta di 1ms + l'audio integrato.
Mentre il Samsung 4ms e senza audio.
Entrambi dovrebbero montare lo stesso pannello Va. Quindi non capisco la differenza di prezzo.
Ho una 1080 Amp e credo di sfruttare i 144hz, sui 90fps circa ci sto.
Attualmente ho un asus mx27aq a 75hz ips.
Grazie
In firma hai ancora la 1070. Con una 1080 puoi anche andare di 2K 144hz, ma non massimizzare i dettagli in tutti i giochi. Per il resto se non mia dai nome e cognome dei monitor io non posso capire di cosa parliamo.
Il tempo di risposta non conta nulla, anche perchè nei monitor è sempre contenuto sotto gli 8ms, e non riguarda la velocità di gioco, è solo il tempo in cui i pixel variano di colore.

Ma scusa i nomi sono scritti nella domanda !
Comunque:
Msi optix Mag27cq
Samsung c27jg52
Hai ragione, del resto li avessi letti non l'avrei chiesto. :asd: Comunque per forza di cose l'MSI è l'unico feesync che supporta la tua gpu Nvidia, per il momento gli altri non ancora.

Hai ragione, del resto li avessi letti non l'avrei chiesto. :asd: Comunque per forza di cose l'MSI è l'unico feesync che supporta la tua gpu Nvidia, per il momento gli altri non ancora.

Ok, quindi un'altra differenza per motivare il prezzo maggiore è che l'Msi ha il freesync che non avevo visto.
Rimango dell'idea che non so quanto ne valga la pena per 200€ in più.

Ok, quindi un'altra differenza per motivare il prezzo maggiore è che l'Msi ha il freesync che non avevo visto.
Rimango dell'idea che non so quanto ne valga la pena per 200€ in più.
Ti conviene perchè è un freesync, ma supporta il g-sync di Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro