DOMANDA Msi o Samsung??

Msi o samsung?


  • Votatori totali
    4

Vigian

Nuovo Utente
2
0
Ho acquistato di recente un samsung c24f ma non mi sono trovato benissimo ed il monitor non mi ha soddisfatto a pieno , adesso vorrei acquistare un msi mag271c , si passa da un 24" ad un 27" entrambi 144hz 1ms e freesync , desideravo sapere se un 27" curvo dell msi potrebbe essere una buona soluzione o dovrei prendere sempre il samsung però questa volta da 27"?
Quale dei die ha un pannello , la resa dei colori ed è ottimizato in modo migliore per i giochi?
 

Vigian

Nuovo Utente
2
0
Ciao, io ho il Samsung da 27", sinceramente mi ci trovo molto bene ed i colori mi piacciono molto anche senza aver toccato le impostazioni. C'è da dire che è il mio primo monitor serio quindi non saprei risponderti con sicurezza sul quale dei due sia migliore

Inviato da Huawei P9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io prima di prendere il Samsung avevo un asus che comunque ho deciso di tenere come secondo monitor e se devo dirti la verità vedendoli vicini l asus ha una resa dei colori migliore a parer mio , con tutto che io sia un amante samsung , perché ho telefono , tablet , tv e tutto della samsung , devo ammattere con dispiacere che per quanto riguarda i monitor da gaming potrebbe fare di più , ovviamente è un mio parare personale , a breve prenderò l msi mag271c e vi darò il mio feedback!!


Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Doflamingo

Nuovo Utente
120
3
Ho acquistato di recente un samsung c24f ma non mi sono trovato benissimo ed il monitor non mi ha soddisfatto a pieno , adesso vorrei acquistare un msi mag271c , si passa da un 24" ad un 27" entrambi 144hz 1ms e freesync , desideravo sapere se un 27" curvo dell msi potrebbe essere una buona soluzione o dovrei prendere sempre il samsung però questa volta da 27"?
Quale dei die ha un pannello , la resa dei colori ed è ottimizato in modo migliore per i giochi?

Se hai scheda video AMD il Samsung C27HG70 è il top. Come qualità visiva è secondo a pochi monitor 2k, avendo il Quantum Dot, i neri e bianchi (il contrasto in generale) superiori a qualsiasi pannello IPS e TN. Il difetto dell'angolo di visione a mio parere non è considerabile un difetto, anche perchè non credo tu guardi un monitor da diverse angolazioni, ma frontalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vigian

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili