msi o asus

Pubblicità

Fede.87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
quale scheda mi condigliate ASUS H170-PRO GAMING vs MSI H170A GAMING PRO?

Guarda, su questa fascia di prezzo non ci sono diversità enormi tra le varie schede. In questo caso nessuna delle due può fare overclock quindi specifiche tecniche come fasi di alimentazione e altre non sono fondamentali. Entrambe hanno le porte usb 3.1, buon audio, porte m2, hanno la funzione di poter privilegiare la tua connessione quando stai giocando e ci sono altri dispositivi connessi alla tua rete, eccetera...
L'unica cosa è che la msi ha i led, quindi se vuoi una scheda tamarra la msi è perfetta:asd:
Attento comunque che non possono fare overclock e che supportano solo ram ddr4 e processori con socket intel lga 1151 (non si sa mai...:sisi:)

ecco il led nn mi piacciono per niente e nn li avevo visti ma coma affidabilità e assistenza come siamo messi?

Affidabilità e assistenza mille volte meglio MSI

Questa scheda msi non ha la versione senza led. Per il resto sono entrambe ottime schede, che a parte casi alla Fantozzi sono rinomate proprio per le prestazioni e non ultime assistenza e affidabilità in caso di guasti (che avvengono molto raramente). Asus ed msi sono compagnie molto grandi e che non fregano di certo i loro clienti. Al massimo qualche problema lo potrai avere col rivenditore se esso non è affidabile. Comunque se non ti piacciono i led vai pure di Asus ;)

Questa scheda msi non ha la versione senza led. Per il resto sono entrambe ottime schede, che a parte casi alla Fantozzi sono rinomate proprio per le prestazioni e non ultime assistenza e affidabilità in caso di guasti (che avvengono molto raramente). Asus ed msi sono compagnie molto grandi e che non fregano di certo i loro clienti. Al massimo qualche problema lo potrai avere col rivenditore se esso non è affidabile. Comunque se non ti piacciono i led vai pure di Asus ;)
Veramente:
Asus ha una percentuale di guasti per unità vendute leggermente maggiore
Spesso sento gente che si lamenta del supporto Asus con sostituzioni/riparazioni che impiegano anche 2 mesi e mail che non ricevono risposta.
Comunque, se non gli servono le 3.1, io andrei per la solita Asrock H170 Pro4S

MSI H170A PC MATE, una cosa volevo dire lo sapevo che più o meno le schede madri erano sulla stessa fascia la cosa che mi interessava era la qualità e l' assistenza del marchio invece di GIGABYTE che mi dite?

MSI H170A PC MATE, una cosa volevo dire lo sapevo che più o meno le schede madri erano sulla stessa fascia la cosa che mi interessava era la qualità e l' assistenza del marchio invece di GIGABYTE che mi dite?
Ma ti servono le USB 3.1?

Pubblicità
Pubblicità