Bubino_83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, è da mesi che vi seguo, poichè ho fatto il pc nuovo, e ho preso come scheda grafica una msi Nvidia gtx 760 4 gb ddr5, ma pure io ho il problema dei driver kernel, e mi sta facendo impazzire. Ho provato a cercare nei vostri 3d eventuali soluzioni, ma poi mi perdo e faccio prima a chiedervelo. Comunque partiamo dicendo che ho provato a reinstallare ogni singola versione di driver esistente per la gtx770 fino all ultima che è la 347,09. Io il problema maggiormente cel ho nella schermata principale di win, a volte senza nemmeno utilizzare il pc, classico schermo nero e poi messaggio di errore driver kernel nvidia ha smesso di funzionare. A volte ultimamente melo fa anche mentre gioco a farming simulator 2015, incomincio a vedere una definizione più bassa fino a chè scattona e si blocca tutto, ma a volte ho intravisto che c'è un errore di open gl, ma è talmente veloce a venire lo schermo nero che non riesco a leggere tutto il messaggio prima che crasha. Ho anche provato a cancellare i drivere con driver sweeper prima di reinstallarli, ma nulla. Chi mi ha venduto la scheda ha detto che può essere un problema di aggiornamento bios, ma ho provato a cercare ma non cè aggiornamenti che io trovo. Mi potete dare una dritta o fatemi sapere se avete risolto o se è un difetto delle Nvidia.... Grazie mille