MSI non li conosce nessuno??

Pubblicità

ilbiondo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, dovrei acquistare un notebook facendo un giro tra i vari siti mi sono imbattuto nella MSI che offre ottime prestazioni a prezzi molto più che concorrenziali rispetto alle marche più conosciute, come il

GE60
a 700 euro
con
  • Intel core i5-3230M,
  • NVIDIA GTX 660M 2GB,
  • 4GB di ram,
  • Hard disk da 750GB (5400 RPM)
  • schermo full Hd 1920x1080

​Oppure il
CX61
a 700 euro con

• Intel core i5-3230M,
  • Nvidia Gt 640M 2Gb
  • 8GB di ram,
  • Hard disk da 1000GB (5400 RPM)
  • schermo Hd LED 1366x768
​Ora,questi sono degli esempi ma ce ne sono altri in giro, ma mi chiedo, qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con questa marca, ho letto che i materiali non sono dei migliori, ma a che livello? a me il notebook servirebbe soprattutto per la progettazione 3d. Lo so che dovrei usare un desktop ma per motivi di lavoro mi devo spostare.
Grazie in anticipo.

Il secondo non vale 700 euro, io ho preso il lenovo che puoi vedere nelle specifice del sistema a 674 comprese ss. Il primo invece già è meglio.

Non troverai molte persone che hanno MSI in Italia, l'azienda ha smesso di commercializzarli qui tempo fa.. Al tempo erano degli ottimi computer, ben fatti, ma di nicchia...

Il Secondo msi non vale la spesa, il
Primo in fin dei conti ci puó anche stare. Se fai progettazione io andrei su una radeon come scheda video IMHO :)

Il GE60 mi piace tanto, quel profilo sottile mi fa impazzire (e non oso pensare all'overclock che farò con quel Bios "unlocked") :asd:
Ci sto facendo un pensierino ma prima dovrei vendere il Lenovo Z500 Touch :look:
Vedremo ;)

P.S. @Gress: se non fosse stato troppo spesso, avrei preso di corsa il GX60 con l'A10-4600M (o meglio col Richland A10-5750M) e la 7970M, altro che i7 e NVidia GeForce :shock:
Non ce ne sarebbe stato più per nessuno :asd:

P.S. @Gress: se non fosse stato troppo spesso, avrei preso di corsa il GX60 con l'A10-4600M (o meglio col Richland A10-5750M) e la 7970M, altro che i7 e NVidia GeForce
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif

Non ce ne sarebbe stato più per nessuno
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

suvvia qualche mm di spessore non ha mai fatto male a nessuno :look: :) comunque visto che in Italia non li vendono, da dove li comprereste? USA?

Anche io sarei interessato a conoscere la qualità costruttiva e funzionale di questi MSI poichè sono in procinto di comprare un nuovo notebook e avevo trovato in uno shop tedesco un MSI CX61 senza sistema operativo come caratteristiche ha:
-Intel core i3 3110m (2.4 ghz) dual core;
-Display da 15 pollici HD ready,opaco con webcam integrata;
-4 GB di RAM,500 GB di Hard Disk,masterizzatore DVD;
-Scheda video Nvidia GeForce GT 730m (2gb di memoria dedicata),HDMI,USB3.0;
-Nessun Sistema operativo installato
-Costo:429 Euro+6 euro di spedizione
Premetto che l'uso che ne farei è da ufficio/gaming sporadico senza troppe pretese (anche perchè so che con i notebook non se ne possono avere)

Se non sbaglio i modelli che hai postato sù sono senza OS....quindi - 150 euro rispetto agli altri.

Per quanto riguarda MSI in Italia qui ci sono delle info.

Grazie per l'info,per quanto il notebook riportato da me confermo che non ha il sistema operativo (infatti costa così ''poco'') infatti l'ho messo anche tra le caratteristiche del pc,al prezzo simile ho trovato un asus a56cb xx248H che ha una nvidia 740m e un i3U,mentre questo MSI una 730m (quasi uguale alla 740m) e un i3M che dovrebbe esser migliore di quello dell'asus (credo perchè non sono un esperto del campo :D).
Secondo voi per il gaming dovrebbe reggere bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro