Msi N570GTX: ieri sera instabilissima @default, ora perfetta in oc! O.o

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Messaggi
959
Reazioni
43
Punteggio
47
Ciao ragazzi...come alcuni sanno io ho una Msi N570GTX con Accelero Xtreme Plus @918/2020, 1125mV.
Ieri sera ho notato che alcune animazioni il flash rimanevano nere un paio di secondi quando cambiavo pagina :boh:: ho riavviato la volpe e non cambiava niente; quindi ho provato a riavviare ed è cambiato tutto!!! O.o
hanno iniziato a resettarsi i driver video ogni 2/3 minuti!! :shock:
scetticamente, ho scaricato i nuovi ForceWare: ma non cambiava niente...ho lanciato gputool e al posto dei due anelli pelosi mi usciva direttamente una macchia gialla (questo anche a Df!!) (mentre in 2D da qualche piccolo artefatto non visibile a occhio nudo, ma mettendo per esempio una pagina rossa e facendo bene attenzione si vede che ogni tanto qualche pixel si oscura per qualche ms)
Sta mattima mi sono fatto prestare i soldi da mia mamma spiegandogli il problema (almeno la cambiavo già oggi al lavoro, senza andare a prelevare) e gli faccio: "guarda vieni a vedere cosa succede con questo test"...lo faccio partire e non da nessun artefatto!!! stupito reimposto il mio OC e non da comunque nessun artefattoooo!!!! voi che mi consigliate di fare???
Thx
 
Ultima modifica:
Io fossi in te per si e per no una mezzoretta di Furmark in modalità xtreme burning, post fx e mapping compreso massimo AA la farei in modo da estirpare ogni dubbio sulla stabilità.
 
mi viene una mezza idea cosi' di primo acchito ...
qualche conflitto col broswer e l'accelerazione gpu ... ho letto d problemi simili ma non ricordo il caso specifico... che frequenze tiene la vga mentre navighi?

poi ti conviene farti un profilo oc da attivare solo quando e' necessario .. di sicuro gli allunghi la vita.

e i programmini di stress tipo furmark , gputool ecc lasciali perdere... per testare usa solo i bench pesanti.
Se sei stabile con quelli non serve altro e soprattutto non rischi di danneggiarla... se NVIDIA e AMD sulla fascia media e alta adottano sistemi di boicottaggio per questi software c'e' un motivo
 
vantage, ungine,3dmark 11 ...oppure gioca! se sei stabile con questi non stare a rischiare per niente... va bene cosi' :ok:
 
Per me Furmark resta il migliore per lo stress della gpu, va bene affiancarlo a programmi tipo i vari 3D mark e simili, ma sostituirlo no..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top