Msi ms-7184

• Autore discussione Autore discussione ALIANI
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei gentilmente chiedervi valore di questa mobo

5zft74.jpg

insieme ad un procio AMD Atlon 64 3200 , e Dissi , tutti hanno 5 anni di vita ,

Vorrei anche chiedervi consiglio per acquisto nuova mobo (Asus , AsRock , o Intel ) e anche procio Intel , il tutto su una spesa di 150 o 200 e , e che sia superiore alla mobo della foto grazie della vostra attenzione

Ultima modifica:
il tutto direi 35/40 euro...
per scheda madre processore e ram nuovi,con 200 euro meglio amd ;)

il tutto direi 35/40 euro...
per scheda madre processore e ram nuovi,con 200 euro meglio amd ;)

Non uso a granche il PC ci gioco raramente a qualcosa , un'altra mobo AsRock N68 dovrebbe speriamo tornarmi nuova dalla garanzia o magari riparata, nel frattempo avevo comprato la gemella e fatta montare al posto dell' altra , al suo arrivo avrei pensato di comprare un procio AMD Phenom II ,mi piace la parla Phenom , ma mi piacerebbe avere un procio Intel , cosa cambia tra Intel e AMD ?

che amd ha un rapporto prezzo prestazioni migliori...se giochi poco,io ti direi un athlon II x3 445 e sei a posto con poco

cosa pensi di questi procio , tanto la scheda N68-S3ucc è una da 30 euro (AMD ATHLON II X2 250+ AM3 Box , AMD ATHLON II X2 255+ AM3 Box , il 1° costa 48 euro , il 2° 52 euro , quello che hai descritto tu costa 73 , mentre un 440+ 58 euro .

io prenderei un triple core (dicitura X3) che avrà più sfruttamento in futuro,tanto quei 10 euro in più saranno ben spesi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro