Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo monitor, uno dei pochi VA a non soffrire di ghosting e black smearing, però anche li siamo sopra i 500€, vedi tuIn alternativa il G7 Odyssey, anche se a 240Hz non ci arriverò mai.....
Alla fine preso il 34" MSI, sperem.L’ideale per un monitor 3440x1440 sarebbe la 3080, ma già con la 3070ti puoi permettertelo senza andare incontro a troppi compromessi. Considera un 20/30% di prestazioni in meno rispetto al classico 1440p 16:9
OK..bene poi dacci le tue impressioni..che anche io sono troppo indeciso..ora punterei su dell s3422dwg per il prezzo..sulle 513 euro sembra ottimo sia per colori e contrasto elevato..l'unico inconveniente pare sia che e compatibile con g-sync ma sotto i 60 fps da problemi...ma continuo a non capire se sto msi artymis 34 e migliore o no....Alla fine preso il 34" MSI, sperem.
Grazie a tutti
Sono curioso. Se apri questo test (il classico ufo test usato nelle recensioni) come vedi le navicelle? Scie e scie nere sono visibili? Puoi anche usarlo per regolare l'overdrive e migliorare la qualità dell'immaginene (meno scie e immagini doppie vedi e meglio è). Chiaramente è solo un test di "laboratorio" e un giudizio completo lo si da nell'uso quotidiano.Preso l'msi artymis 343cqr...davvero fantastico.. Poi faccio una mini rece
Ciao... Ho gia fatto quel test su ufo test...posso dirti che il ghosting c'è ma non e cosi marcato.. E piu una scia sul trasparente..ma in gaming non si nota o quasi...certo non sarà mai ai livelli di un ips come lg34gn850... Ma come contrasto siamo anni luce distanti tra ips e va...io adoro avere un nero profondo e con il 343cqr il nero spacca.. Credo di meglio ci sia solo l'oled...Quel xiaomi fa una scia di nero..che non mi convince... Simile al gigabyte da 34''Sono curioso. Se apri questo test (il classico ufo test usato nelle recensioni) come vedi le navicelle? Scie e scie nere sono visibili? Puoi anche usarlo per regolare l'overdrive e migliorare la qualità dell'immaginene (meno scie e immagini doppie vedi e meglio è). Chiaramente è solo un test di "laboratorio" e un giudizio completo lo si da nell'uso quotidiano.
Per darti un metro di paragone (seppur parziale considerando che sono state fotografate da un obiettivo diverso dal tuo occhio) ecco due monitor 21:9:
Il primo è lo Xiaomi un pannelo VA più economio del tuo (400/450€) mentre il secondo è il celeberrimo nano ips di LG, il 34Gn850 (da 800/900€)
Che impostazioni usi?Ciao... Ho gia fatto quel test su ufo test...posso dirti che il ghosting c'è ma non e cosi marcato.. E piu una scia sul trasparente..ma in gaming non si nota o quasi...certo non sarà mai ai livelli di un ips come lg34gn850... Ma come contrasto siamo anni luce distanti tra ips e va...io adoro avere un nero profondo e con il 343cqr il nero spacca.. Credo di meglio ci sia solo l'oled...Quel xiaomi fa una scia di nero..che non mi convince... Simile al gigabyte da 34''
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo e il risultato con il 343cqr... Buono direi..per essere un va..
Alla fine Non ho trovato risoluzione..ma poco importa.. Non collego il cavo e le luci led in aggiunta sul monitor stanno collegati al pc tramite hub...ho un piccolo problemino di porta usb.
collegando il monitor tramite cavo usb tipo b al pc da cui posso "impostare l'os del monitor per i settaggi direttamente da windows" e in oltre mi alimenta le 2 usb del monitor... ho però notato che l'immagine mi va un po a scatti,lo noto gia dal movimento con il mouse quando sposto le finestre su windows,e dal test ufo che appunto non si riesce a sincronizzare e va male.se scollego il cavo usb il problema svanisce..come mai? sembra che l'usb interferisca con il segnale video del display port.se sapete qualche risoluzione vi ringrazio,su internet non ho trovato risposta.
Difficile poter paragonare le immagini, cambieranno le caratteristiche del sensore nonché i tempi di scatto. Però a guardarlo così sembra molto buono, meglio dei VA economici sui 350/400€Questo e il risultato con il 343cqr... Buono direi..per essere un va..
calcola che ho immortalato l'ufo con la fotocamera dello smartphone....Difficile poter paragonare le immagini, cambieranno le caratteristiche del sensore nonché i tempi di scatto. Però a guardarlo così sembra molto buono, meglio dei VA economici sui 350/400€
Ti posso garantire che questo pannello per essere un VA si comporta bene a livello di scie.. E l'immagine e ottima...però non credo sia lo stesso pannello va dei samsung g7...ma Mi piacerebbe vederne le differenze...Difficile poter paragonare le immagini, cambieranno le caratteristiche del sensore nonché i tempi di scatto. Però a guardarlo così sembra molto buono, meglio dei VA economici sui 350/400€