DOMANDA MSI MEG CoreLiquid S360

Pubblicità

oviddio

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48

Richiesta di assistenza con il messaggio di errore "si prega di collegare SATA/USB"​

Qualcuno sa cosa significa il messaggio per favore connetti SATA/USB. Il messaggio che mi viene mostrato viene visualizzato sul mio dispositivo di raffreddamento della CPU. Ho appena finito il mio build oggi . Molto frustrante. Ho conesso tutto bene . Il cavo con la scritta CPU-fan al CPU fan sulla scheda madre [ asus maximus z790 hero dark ] , La pompa è collegata a un'intestazione USB sulla mobo. Non vedo alcun errore di montaggio
Alimentatore Rog Strix 1200w
L,unica cosa che non sono convinto e che vicino al connettore 24 pin dalla scheda madre, ce un altro connettore alimentazione 8 pin dove io non ho messo niente. forse sara li il problema ?
grazie a tutti

Allegati

• requesting-help-with-please-connect-sata-usb-error-message-v0-f008nmh1yfx91.webp
    requesting-help-with-please-connect-sata-usb-error-message-v0-f008nmh1yfx91.webp
    34.7 KB · Visualizzazioni: 1
vicino al connettore 24 pin dalla scheda madre, ce un altro connettore alimentazione 8 pin dove io non ho messo niente. forse sara li il problema ?
quella è un'alimentazione supplementare per la mobo, puoi connetterla anche se non dovrebbe essere obbligatorio farlo

sul manuale in effetti vedo che va collegata un'alimentazione con cavo SATA, non si capisce bene dove dovrebbe essere l'aggancio, guarda meglio intorno al waterblock

quella è un'alimentazione supplementare per la mobo, puoi connetterla anche se non dovrebbe essere obbligatorio farlo

sul manuale in effetti vedo che va collegata un'alimentazione con cavo SATA, non si capisce bene dove dovrebbe essere l'aggancio, guarda meglio intorno al waterblock
dalla pompa escono 4 cavi uno con scritta cpu fan che va sulla cpu fan dalla scheda madre, piu un cavo con 3 slot per le 3 ventole, poi un usb che va sulla scheda madre , poi un connettore per alimentatore

lo stesso errore
prova a collegare l'alimentazione supplementare sul cavo da 8 pin che non hai collegato e vedi che succede
se ti dà lo stesso errore prova il dissipatore su un altro PC e nel frattempo contatta MSI per delucidazioni

prova a collegare l'alimentazione supplementare sul cavo da 8 pin che non hai collegato e vedi che succede
se ti dà lo stesso errore prova il dissipatore su un altro PC e nel frattempo contatta MSI per delucidazioni
so che non serve, ma ho collegato anche il cavo 8 pin alimentazione ,ma non cambia nulla ,qualcuno ha un dissipatore come il mio? [ MSI MEG CoreLiquid S360 ] magari puo darmi qualche dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro