PROBLEMA MSI HD 7770 non riconosciuta

Pubblicità
l'alimentatore, cone ho scritto sopra, lo escluderei, un xfx proedition 80+ credo sia piu che sufficente..
Credo che ci sia un problema di incompatibilità con la Mobo (vedi sopra per il modello), non ci sono altre soluzioni plausibili.
In relazione a questo, qualcuno ha suggerimenti?
se non dovesse andare avrei buttato 100€ di vga..

togli la vga
entra nel bios con l integrata
cerca la voce pcie generation o simile
forzala a 2.0
rimetti la msi
riaccendi e riprova

non trovo nulla di quello che mi hai detto di cercare.. ho spulciato tutto il bios
l'unica impostazione modificabile in ambito grafico è il dare la priorità al PCI o all'iGPU...

e se lo dai alla igpu, lo avvii con il monitor collegato all integrata e vedi se da windows rileva la 7770?

non é possibile far partire windows co la va inserita mentre l'attacco é collegato all'integrata, o mi sbaglio?

Ho aggiornato il bios all'ultima versione, provato con i soliti adattatori, ma nulla, schermo nero, non si attiva, non ha segnale! ..

- - - Updated - - -

sono su windows, con la 7770 collegata ma senza alimentazione e monitor collegato all'integrata.
come faccio a vedere se legge la 7770? o meglio, era questo che dovevo fare?

e se lo dai alla igpu, lo avvii con il monitor collegato all integrata e vedi se da windows rileva la 7770?

Ragazzi stesso problema, solo che io ho un hd7950 vapor x.
Usando l integrata e attaccando la vga windows la rileva... Ma cm faccio ad usarla? Io ho un xfx550 e h77 mvp

non so se significhi che eè riconosciuta, comunque su schede video trovo scrito :Scheda grafica VGA standard (con triangolo e punto esclamativo) e Scheda grafica VGA standard (senza nessuna notifica).
che significa questo?
In alto, su "altri dispositivi" mi dà: Controller PCI simple comunications

Ho installato tutti i componenti del CD della 7770 dato in dotazione, tra cui MSI AfterBurner in quale non mi permette di modificare i valori di clock della scheda video, ma riconosce che è una AMD Radeon 7770. Può essere qualcosa di buono?

Ultima modifica:
secondo voi me la fanno cambiare se gli spiego che sta cavolo de scheda su qualche pc va, su qualcuno no senza motivo, dopo 3 settimane di prove?

- - - Updated - - -
@mr.frizz
Gestione dispositivi > schede video: AMD radeon HD7770 series / Scheda grafica VGA standard.
La legge ora, senza aver fatto nulla, ma comunque nulla se provo a farla partire..

secondo voi me la fanno cambiare se gli spiego che sta cavolo de scheda su qualche pc va, su qualcuno no senza motivo, dopo 3 settimane di prove?

- - - Updated - - -
@mr.frizz
Gestione dispositivi > schede video: AMD radeon HD7770 series / Scheda grafica VGA standard.
La legge ora, senza aver fatto nulla, ma comunque nulla se provo a farla partire..

Non dopo così tanto perchè se vedono che funziona non te la cambiano fidati io ho provato... Mi sa che dovresti provare a cambiare scheda madre...

Io non ho capito una cosa, ma hai provato sta VGA da qualcun'altro per vedere se viene rilevata e va? almeno capiamo in due secondi se è la vga o il tuo pc che ha qualcosa che non va! E comunque a parer mio se ti da segnale nero stai ben certo che è dovuto dalla vga difettata!

CPu intel g860
Mobo: Asus p8h61- m lx r2.0
Ali: XFX proedition 450w
Ram: 4gb g.skill 1333mhz cl7 2n

- - - Updated - - -

vabbè ho capito, o la butto dalla finestra o me la rivendo, diamine è sbrilluccicante da quanto è nuova..
mah..

come ce la vedete una 650ti con i pezzi sopra elencati?
non voglio sentir parlare di AMD ne tanto meno di MSI per un bel po..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro