PROBLEMA Msi h170 gamig m3

Pubblicità

Michele Rotondo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera ho un problema che non riesco più a risolvere con la scheda madre msi.
In sostanza ho attivato per sbaglio il fast boot e ora ovviamente non mi fa più accedere la bios prima che si avvi il sistema operativo.
Ho già notato una discussione del genere sul vostro sito ma il mio problema è più grosso visto che non ho ancora i driver per le porte usb e non mi fa usare ne tastiera ne mouse.
in oltre quando accendo il pc non entra subito nel sistema operativo e mi chiede di eseguire il ripristino mediante la configurazione del sistema ma ovviamente non andando ne mouse ne tastiera non posso dargli l'ok e rimane tutto fermo alla schermata del riapristi o.
Aiutatemj per favore che no so più dove andare a sbattere la testa per risolvere il problema
grazie attendo una risposta

ciao e benvenuto
provato a togliere la batteria per qualche ora?

ciao e benvenuto
provato a togliere la batteria per qualche ora?

Ciao scusami per il ritardo ma ho ripristinato la connessione a internet di casa mia solo oggi....ho risolto il problema per fortuna, ho scollegato l'ssd dove avevo istallato il sistema operativo, non riconoscendo nessuna memoria e quindi non potendo fare il boot di niente ha avviato automaticamente il bios eludendo il fast boot, una volta dentro il bios ho disattivato il fast boot e riallacciato i collegamenti della ssd ha caricato il sistema facendo andare sia tastiera che mouse cosi da permettermi di fare tutto quello che mi era necessario per scaricare i driver....ora il pc va benissimo ho istallato i driver e Windows 10...grazie cmnq dell'aiuto ma un consiglio che mi sento di dare a tutti è che armandosi di pazienza e prendendosi il tempo per pensare a risolvere il proprio problema si capisce che alla fine la soluzione è più semplice di quello che si pensa...spero di essere d'aiuto a qualcuno in futuro, buona serata a tutti voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro