MSI gtx560 ti: Hawk o TF II ?

Pubblicità

LordSephiroth

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
49
Come da titolo:

MSI GTX560 ti: Ho letto molti pareri negativi verso il modello Hawk con il Twin Frozr III, mentre molto buoni sul Twin Frozr II.

guardando sulla chiave in questi giorni hanno prezzi pazzi! 212 euro per la MSI TF II !!! mentre la hawk già un po' più oc stava a 210...

che mi dite?

la scelta è tra queste 2 in oggetto. Se no, prendo la gtx 570 e son a posto :D , ma non è questo il punto..

Comunque l'avevo già scartata la hd6950 , non andrò mai sopra il Full HD, e vedendo varie recensioni e sfide.. su risoluzioni più "basse" come i 1080p vince la gtx560ti.

EDIT:Aggiungerei anche per temperatura e rumore

Il 1920x1200 interessa poco avendo un 32 pollici full hd.

quindi meglio la gtx560 ti.. ma la domanda iniziale è rimasta :D

Mi dispiace contraddirti ma una 6950 va SEMPRE meglio di una 560 ti.
Cmq i soldi li spendi tu ma i ragazzi del forum( e io) ti hanno consigliato una 6950 semplicemente perchè è un investimento migliore.:rolleyes:
Cmq prendi la Hawk o una 6950 e sei apposto.:)

possedendo un modello "speciale" di MSI, ovvero delle 580 Lightning, mi viene spontaneo da chiedere quali siano queste critiche negative giunte al tuo orecchio riguardo la "Hawk"

ok la hawk e la lightning non sono stesse schede ma appartengono alle schede "speciali" MSI e devo dire che sono fantastiche queste che ho, quindi mi viene spontaneo da chiedere: perchè ci stai ancora a pensare su e non hai ancora preso la hawk???:lol:

e' la serie da collezione... e le gpu sono ultra selezionate
di solito ne fanno 2500 pezzi in serie limitata

é praticamente impossibile trovarle nei negozi

A parte gli scherzi prendi la HAWK come ha detto fiLo non capisco che problemi ci sono nelle edizioni speciale della msi.:shock::shock::shock:

e' la serie da collezione... e le gpu sono ultra selezionate
di solito ne fanno 2500 pezzi in serie limitata

é praticamente impossibile trovarle nei negozi

speriamo che la selezione dei chip sia migliore rispetto a quelli gainward: ci sono delle golden sample che vanno meno delle reference in oc:doh:

Niente tamarrate please :D

Comunque GeForce GTX 560 Ti vs Radeon HD 6950 – Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare (spero di poter metter link esterni).. e mi fermo altrimenti inizia il solito flame tra nvidia e amd che eviterei, dato che la domanda era molto precisa

infatti è da un paio di post che ti urliamo a gran voce di andare di hawk, soprattutto se costa 210€!!!

mmm quasi quasi:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro