PROBLEMA MSI GTX 970 GAMING 4G

Pubblicità
Ti conviene acquistare un dissipatore per quel povero i7...anche qualcosa ad aria economico ma buono...
In ogni caso bisogna avanzare un pò con l'OC per raggiungere una 980...adesso siamo lontanucci:asd:

No vabbe, credo che con i 1080p siamo lontanucci, con la risoluzione che ho io siamo vicini dai, in alcuni video ho visto che la 980 Stock ha tipo 10 fps in più, 600 euro per 10 fps non mi andava.
Coooomunque, ecco l'altro test, se per te posso spingere ancora, beh, illuminami asd
231p4x.png

Allegati

• 231p4x.webp
    231p4x.webp
    72.3 KB · Visualizzazioni: 26
Spinge davvero bene questa gpu! Peccato che non sia sfruttata con full hd o 2K...
Comunque direi di procedere con altri 30 Mhz sul core clock lasciando le memorie così come sono.

Ok ecco qui.
NOTA: Sono andato nel bios e ho tolto nuovamente la modalità turbo alla CPU, scaldava parecchio, ora le temperature sono discrete. Come puoi notare non è cambiato di tanto, sarà perchè ho tolto la Mod. Turbo della CPU?
f89b4.png

La cpu aiuta parecchio in questi tipi di test...in ogni caso hai ottimi risultati...vuoi spingerti oltre?

Tu che dici? Mi fermo? Anche per la povera CPU...
Appena prendo un dissipatore spingo oltre, comunque già avevo ottime prestazioni senza Overclock, quest'ulteriore spinta è per GTA V.
Poi non so, se per te non facciamo danno continuiamo.

Danni non ne facciamo alla gpu...mi preoccupa più il calore emanato dall'i7 che danneggia le temperature nel case...
Si potrebbe anche spingere di più! Devi dirmi tu se preferisci farlo ora, oppure dopo che risolvi il problema della dissipazione della cpu.

Puoi tranquillamente contattarmi tramite pm, se vuoi, non ci son problemi...oppure continuiamo su questo topic.;)

Scusate se mi intrometto, ma Escart94 è stato davvero magnifico come guida nel processo di overclock! A breve potrei avere bisogno di una guida per l'overcloccare una 970 e un i7 2600k dissipato con noctua nhd14, posso contattarti Escart? Grazie in anticipo e scusate ancora l'intromissione eheh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro