Sulfurius99
Nuovo Utente
- Messaggi
- 130
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco le foto, l ho presa poco fa
L ho comprata infatti, grazienon ha alcun segno di usura. Secondo me non avrai problemi.
Non si può leggere di fare scegliere una 1050 al posto di una 970 ,che va quasi il doppio
Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai fatto benissimo a prenderla a quel prezzo ,conta che va quanto una 1060 3 GB ed in full HD se la cava ancora bene
Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cos'è il ddu? Comunque cambio pasta termica solo se le temperature sono alte. La scheda è stata usata per poco più di un annoAllora partiamo da un presupposto io ho avuto una GTX 970 strizza edition dell'Asus, e devo dire che mi sono trovato veramente bene fino a pochi giorni fa, il suo dovere lo fa veramente su tantissimi giochi, oltre che e' un ottima scheda per il gaming. Ora non mi va di esagerare, però se tenuta bene in ottime condizioni 150 euro sono il prezzo adatto per quella scheda, anche perche' chi l'ha comprata ha speso minimo 290-350 Euri.
Di conseguenza se tutto ti e' andato a buon fine, appena ti arriva cambia la pasta termica, e ovviamente disinstalla driver vecchi con il DDU.
Cordiali Saluti, e buon gaming!
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi scarico questo programma, lo avvio e mi pulisce direttamente i vecchi driver?Allora, non voglio fare il figo, quindi ti dirò a cosa serve e perché.
Il DDU praticamente e' un software FAN-MADE che disinstalla perfettamente i vecchi driver con una pulizia perfetta.
Ora tu giustamente mi dirai, ma io che fino adesso ho disinstallato i driver sempre con lo standard Nvidia, o AMD?
Praticamente ho fatto male come te se fosse, fino a l'altro ieri, guarda caso, quando ho cambiato GPU, ho dovuto praticamente cambiare 30 driver per farlo funzionare, quando un utente redditi, mi ha consigliato di disinstallare con DDU e pulire i vecchi driver.
Da una 970 sono passato ad una 1080, fai conto che adesso da quando ho fatto la pulizia invece di 150-180 FPS su Destiny 2 con la pulizia e reinstallare il driver ora faccio anche 200 FPS in certi punti, con tutto ad ULTRA, con gli stessi driver, semplicemente reinstallato in modo diverso.
Scusa per il papiro, spero ti sia d'aiuto
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che si attiva, la modalità provvisoria, dal bios?Beh devi dirglielo tu, hai una schermata con scritto pulisci e spegni il computer (consigliato per installare una nuova scheda video).
PS per fare il tutto ricordati che devi essere in modalità provvisoria.
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma scusa, scaricando i nuovi driver della 970 e poi avviando ddu, non si cancellano anche i driver appena installati haha?Puoi farlo direttamente da Windows.
In caso di Windows 10:
vai su Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> dal menù a sinistra, scegli la voce Ripristino -> sulla schermata che ti appare, trova la voce Avvio avanzato e clicca su "Riavvia ora".
Dopo che il computer si è riavviato, ti apparirà una schermata intitolata Scegli un'opzione con appunto diverse opzioni.
Devi cliccare su Risoluzione dei problemi -> Opzioni avanzate -> Impostazioni di avvio -> ed infine premi sul pulsante Riavvia.
Ora il computer si riavvierà nuovamente ed apparirà una nuova schermata con le varie impostazioni di avvio. Premendo il tasto F4, sceglierai l'opzione "Abilita modalità provvisoria".
Una volta completata la procedura, poi usare DDU senza problemi.
In caso di Windows 7:
se non sbaglio, all'accensione bisogna premere (= sfondare :D) il tasto F8 prima che appaia l'icona Windows, sennò bisogna ripetere la procedura.
E poi con le frecce direzionali si seleziona Modalità provvisoria e si preme il tasto Invio.
PS: prima di fare tutto, scarica i driver direttamente dal sito Nvidia e terminata la procedura di DDU, magari disabilita la connessione internet.
Così al primo avvio con la nuova GPU, eviti che Windows 10 inizi automaticamente il download dei driver (a me è capito che installasse una versione piuttosto vecchia rispetto a quella che volevo :asd: :doh: ).