msi gtx 750 2gb oc edition

defaltdobrasao

Nuovo Utente
92
3
Salve a tutti, fra non molto cambierò pc e sTo provando a fare oc della mia attuale scheda che da quanto ho capito non è proprio adatta nonostante sia una oc edition..

stock:
bench.png

sono arrivato con afterburner a
oc.png
bench:
overclockbench.png

Oltre questi valori non è stabile.. afterburner non mi permette di alzare la potenza oltre il 100% quindi ho provato ad aumentare il voltaggio ma il sistema resta instabile o perde in prestazioni.
visto che fra un po cambiero` questa gpu voglio provare a spingerla ancora un po..

O anchw flashato il bios con valori piu bassi rispetto a sopra aumentando pero la corrente e come risultato perdevo prestazioni.. è un limite della gpu o sbaglio qualcosa??
 
Ultima modifica:

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
OC edition non significa che è adatta all'OC, ma che è già stata overclockata di fabbrica.

In ogni caso non ti conviene andare oltre, ha già avuto buoni risultati ed hai il TDP quasi al massimo, quindi ti taglia le prestazioni se alzi ancora, per questo perdi in prestazioni.
 

defaltdobrasao

Nuovo Utente
92
3
OC edition non significa che è adatta all'OC, ma che è già stata overclockata di fabbrica.

In ogni caso non ti conviene andare oltre, ha già avuto buoni risultati ed hai il TDP quasi al massimo, quindi ti taglia le prestazioni se alzi ancora, per questo perdi in prestazioni.

Ho notato che quando effettuo stress test con furmark(opengl) è molto meno stabile rispetto ai test in directx è normale?
 

defaltdobrasao

Nuovo Utente
92
3
chiedo scusa mi sono spiegato male, la configurazione sopra va bene sia in directX che in openGL(testato piu di un ora) e` proprio aggiungendo quei 30mhz che crasha con furmark mentre con directX gira bene, siccome praticamente tutti i giochi sono in directX vorrei capire se posso sfruttare questi 30mhz(circa 5FPS in piu) in game oppure rischio di rovinare la scheda

all`inizio testavo solo con furmark, percio non riuscivo a vedere miglioramenti nelle prestazioni perche o girava piu lento o andava in crash mentre con heaven ssono riuscito a spingerla un po in piu con +5mV e esattamente +35sul core
 
Ultima modifica:

defaltdobrasao

Nuovo Utente
92
3
Il limite massimo è 31 e la potenza non va oltre il 100%

Flashare il bios con qualche tdp in piu è una cosa che puo portare prestazioni migliori o problemi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili