PROBLEMA Msi Gtx 1060 3g

Pubblicità
Pardon, ho letto male.
Il procedimento è comunque uguale, fossi in te ci proverei.

Se vuoi reinstallare i driver scarica DDU, farà tutto lui. Comunque sia non penso siano i driver.

Mi sono dimenticato di dirvi una cosa importate che mi è proprio sfuggita!quando ho sostituito la scheda, ho voluto cambiare hdd...poi ci ho ripensato di nuovo e ho messo quello di prima e il PC continuava ad andare in bootloop; ho provato a staccare un componente per volta per cercare di individuare cosa poteva essere, alla fine staccando la ram e rimettendola è partito ma non era inserita bene, quindi poteva essere dovuto solo a quello anche se pare strano!

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

AGGIORNAMENTO:

Ho aperto il file Memory.dump con Bluescreen View dato che ho notato nel visualizzatore eventi errori dovuti al riavvio; in tutti è presente il file ntoskrnl.exe, nvlddmkm.sys, dxgkrnl.sys tranne forse in due...un'altro che implica ma non è sempre presente è hal.dll...leggendo in rete l'unica cosa da cui ho tratto è un conflitto tra il kernel di sistema e il kernel grafico, forse anche questo problema riporterebbe i crash avuti con YouTube su Chrome e quell'unica volta durante un filmato nel gioco; premesso che devo fare ancora un test della ram (ma a questo punto mi verrebbe da escluderla), come mi dovrei muovere a questo punto?ho già avviato il reso della scheda grafica che, come avevo scritto in un post in alto, posso fare il reso solo fino al 31 Gennaio...posso volendo annullarlo ma non so cosa devo fare per risolvere questo problema...perché è non si capisce quando lo fa, lo può fare 1 volta su 10 o in certi casi anche più spesso..cioè è incredibilmente casuale!cosa mi consigliate?io avevo intenzione addirittura di cambiare scheda madre e alimentatore, fare il reso della scheda grafica e prenderne un'altra...vi posto gli screen.

Allegati

• Evento.webp
    Evento.webp
    22.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • Memory.webp
    Memory.webp
    167.6 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro