DOMANDA Msi GT60 ONC Ram???

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti non riesco a capire alcune cose riguardo la ram.
Sul mio portatile ci sono 2 ram da 4 Gb per un totale di 8 GB ma aprendo il portatile ho visto che le due slot sono vuote allora queste ram dove sono ho cercato ma non le ho trovate. Sul manuale c'è scritto che il pc supporta fino a 32... Volendo arrivare a 12 o 16 Gb di ram sarebbe meglio metterle dello stesso modello ma se non so quali siano e dove siano cosa faccio?:cav:

Salve a tutti non riesco a capire alcune cose riguardo la ram.
Sul mio portatile ci sono 2 ram da 4 Gb per un totale di 8 GB ma aprendo il portatile ho visto che le due slot sono vuote allora queste ram dove sono ho cercato ma non le ho trovate. Sul manuale c'è scritto che il pc supporta fino a 32... Volendo arrivare a 12 o 16 Gb di ram sarebbe meglio metterle dello stesso modello ma se non so quali siano e dove siano cosa faccio?:cav:

Aprendo il portatile si presenta come da immagine???
324093.webp

Le altre Ram si trovano dall'altro lato della scheda madre, sotto la tastiera hi hi hi :hihi:
Con CPU-Z puoi vedere la marca e il codice delle Ram montate :sisilui:

Le altre Ram si trovano dall'altro lato della scheda madre, sotto la tastiera hi hi hi :hihi:
Con CPU-Z puoi vedere la marca e il codice delle Ram montate :sisilui:

si è quella l'immagine. Davvero sono li? o.o Quindi non si possono rimuovere! Devo per forza aggiungerne altre 2 simili 4x2 stesso modello ?

Sarebbe meglio ma non strettamente necessario, vedi cosa dice CPU-Z e fai sapere (tab SPD) :sisilui:

In realta' le DDR3 sfruttano entrambi i fronti d'onda (in salita e in discesa) del segnale di clock digitale e quindi 800MHzx2 = 1600MHz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro