MSI GS 65 - Pulizia e adesivo "Factory Seal"

Skylake_

Nuovo Utente
23
2
Ciao a tutti,
possiedo da circa un anno il notebook in oggetto.
Siccome vorrei pulirlo, come sono solito fare, con un pennellino e una bomboletta di aria compressa per togliere la polvere dalla scheda e dalle ventole, vorrei sapere - rispetto alla garanzia - se prima di farlo devo chiedere l'autorizzazione a MSI per aprirlo, in quanto vedo che su una delle viti si trova un adesivo "factory seal".

Grazie e cordiali saluti.
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Buongiorno, per non invalidare la garanzia devi mandare una mail di conferma a it.assistenza@msi.com in cui deve specificare il S/N e la motivazione per cui vuole aprirlo, una volta ricevuta la conferma può provvedere alla pulizia senza invalidare la garanzia.
Spero di esserti stato d'aiuto, ti auguro buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Skylake_

LelloYT

Utente Attivo
404
39
CPU
AMD Ryzen 3 2200G
Dissipatore
Dissipatore fornito da ryzen
Scheda Madre
ASRock B450M PRO4
HDD
SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]
RAM
Patriot Viper 8GB [2x4GB]
GPU
XFX Radeon RX 570 4GB
Audio
CSL - scheda audio 7.1 usb [esterna]
Monitor
TV LG 24"
PSU
Cooler Master Masterwatt Lite 600W [non modulare]
Case
Cooler Master MasterBox 5 [nero]
Net
Misto fibra-rame | LAN
OS
Windows 10 Home
Peró se la garanzia del prodotto é terminata puoi togliere l'adesivo di garanzia tranquillamente
@Skylake_
Post unito automaticamente:

Se non sbaglio dura 2 anni la garanzia
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Esatto, due anni su tutti i laptop, solitamente i rivenditori ufficiali MSI offrono servizio di riparazione anche se la garanzia fosse terminata, ovviamente vi verrà preventivata la somma per le riparazioni.
Consiglio di mandare una mail al rivenditore per sapere il tipo di servizio offerto.
Spero di esservi stato utile, buona giornata ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: Skylake_

Skylake_

Nuovo Utente
23
2
Peró se la garanzia del prodotto é terminata puoi togliere l'adesivo di garanzia tranquillamente

Il GS 65 è ancora un ragazzino... È arrivato in Italia a maggio 2018! Ha a disposizione ancora un anno di garanzia (due se è stato preso in preorder con il terzo anno in omaggio) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LelloYT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!