MSI GS 65 - Pulizia e adesivo "Factory Seal"

Pubblicità

Skylake_

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti,
possiedo da circa un anno il notebook in oggetto.
Siccome vorrei pulirlo, come sono solito fare, con un pennellino e una bomboletta di aria compressa per togliere la polvere dalla scheda e dalle ventole, vorrei sapere - rispetto alla garanzia - se prima di farlo devo chiedere l'autorizzazione a MSI per aprirlo, in quanto vedo che su una delle viti si trova un adesivo "factory seal".

Grazie e cordiali saluti.
 
Buongiorno, per non invalidare la garanzia devi mandare una mail di conferma a it.assistenza@msi.com in cui deve specificare il S/N e la motivazione per cui vuole aprirlo, una volta ricevuta la conferma può provvedere alla pulizia senza invalidare la garanzia.
Spero di esserti stato d'aiuto, ti auguro buona giornata.
 
Peró se la garanzia del prodotto é terminata puoi togliere l'adesivo di garanzia tranquillamente
@Skylake_
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non sbaglio dura 2 anni la garanzia
 
Esatto, due anni su tutti i laptop, solitamente i rivenditori ufficiali MSI offrono servizio di riparazione anche se la garanzia fosse terminata, ovviamente vi verrà preventivata la somma per le riparazioni.
Consiglio di mandare una mail al rivenditore per sapere il tipo di servizio offerto.
Spero di esservi stato utile, buona giornata ragazzi
 
Peró se la garanzia del prodotto é terminata puoi togliere l'adesivo di garanzia tranquillamente

Il GS 65 è ancora un ragazzino... È arrivato in Italia a maggio 2018! Ha a disposizione ancora un anno di garanzia (due se è stato preso in preorder con il terzo anno in omaggio) :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top