MSI GP65 Leopard 9SE-417IT

Pubblicità

MiriamViolet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti,
essendo interessata all'acquisto di un nuovo notebook performante, sua dal punto di vista grafico che di elaborazione dati, ho adocchiato questo prodotto

Purtroppo però me lo sono lasciato scappare e non è più disponibile.
A questo prezzo si riesce a trovare qualcosa di pari qualità, se non di meglio?
Grazie a chi troverà del tempo per aiutarmi!

Intanto grazie per la risposta :sisi:si, diciamo che è quello il budget al quale avevo pensato. Date le caratteristiche di processore, scheda grafica e ram ho qualche speranza di trovare qualcosa di simile? Nel caso dell'asus sembra che a deludere sia un po' la qualità del display
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusa per il ritardo nella risposta. Ho una brutta esperienza con gli hp, quelli avuti finora scaldavano tanto per problemi di dissipazione (posizionamento della ventola che rende problematico il ricircolo di aria nel notebook) e dell'omen mi preoccupa, non poco, la solidità delle cerniere di chiusura del monitor.
È una ottima alternativa, per cui ti ringrazio molto per l'aiuto, ma prima di effettuare un acquisto così oneroso per me, vorrei sentirmi sicura al 100%.

Ieri sul sito DELL sono comparse alcune offerte ma, giusto il tempo di valutarle, non erano già più disponibili.

Mi auguro possiate ancora aiutarmi, vi sarei molto grata.

Colgo l'occasione per fare i miei migliori di un sereno Natale a tutto il forum :)

Salve a tutti,
essendo interessata all'acquisto di un nuovo notebook performante, sua dal punto di vista grafico che di elaborazione dati, ho adocchiato questo prodotto

Purtroppo però me lo sono lasciato scappare e non è più disponibile.
A questo prezzo si riesce a trovare qualcosa di pari qualità, se non di meglio?
Grazie a chi troverà del tempo per aiutarmi!

Secondo voi questo prodotto è valido nel rapporto qualità/prezzo?

Inoltre chiedo, non avendo mai avuto un notebook Dell, quale potrebbe essere la serie (G, XPS, Alienware, Inspiron) più consigliata, non volendo rinunciare alla qualità video. Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro