Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so, ma nn essendo un esperto di overclock (in realtà nn saprei nemmeno da dove iniziare) la prendo gia OC così ho risolto il problema anche se mi son ripromesso di imparare prima o poi xD
lo so, ma nn essendo un esperto di overclock (in realtà nn saprei nemmeno da dove iniziare) la prendo gia OC così ho risolto il problema anche se mi son ripromesso di imparare prima o poi xD
daffyx all epoca c erano i coolbits per farlo direttamente dai driver nvidia :asd:
bhe grazie a tutti ^^
mi interessa assai questo msi afterburner, ci darò un'occhiata...
giusto per sapere, con le ventole originali quanto si può andare su di OC su questa scheda? è gia al massimo a questi 822mHz (o giu di li)?
Ecco la nascita di un nuovo Overclocker :D!!Ho rovinato la vita di questo povero ragazzo :lol::lol::lol: che da quando avrà la vga comincerà a benchare a nastro tutte le notti col pc fuori dalla finestra ;):lol::lol: !!
Scherzi a parte, il dissi è già pronto per l'OC , e la vga scalpita . Il prg è semplicissimo,vedrai tu stesso . Oltretutto te lo consiglio vivamente per la semplice gestione delle ventole, ti crei la curvatura della ventola in base alla temperatura, e vari profili di OC .