MSI GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC

Pubblicità

silver173

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve, dato che sto per prendermi questa scheda volevo avere un vostro pare, come sta come dissipatore?

spiego, dovrei farci un sli di 580 quindi non vorrei prendere una scheda che come temperature va troppo su xD

lo so, ma nn essendo un esperto di overclock (in realtà nn saprei nemmeno da dove iniziare) la prendo gia OC così ho risolto il problema anche se mi son ripromesso di imparare prima o poi xD

lo so, ma nn essendo un esperto di overclock (in realtà nn saprei nemmeno da dove iniziare) la prendo gia OC così ho risolto il problema anche se mi son ripromesso di imparare prima o poi xD

L'OC sulle vga ormai è cosa da principianti,il resto è fortuna della gpu ;) . Con software sempre più semplici e che funzionano dannatamente bene ,in due minuti riesci ad occare . Dove fino a poco fà c'era Ati Tray Tools e RivaTuner ,ora su tutti c'è Msi Afterbuner . Pensa che proprio ieri al mio cuginetto al quale andava poco fluido Age Of Empires II , ho installato Msi Afterburner e ho portato la sua ( un tempo mia ) Nvidia FX 5200 128mb da 250mhz sulla gpu a 310mhz , un oc del 24% che mi ha permesso di raggiungere la fluidità :lol: . Avessi avuto io questo programma dieci anni fa :cav::love:

Allora va benissimo il modello scelto da te, la lightning è per gente più esigente sotto questo punto di vista. ;)

daffyx all epoca c erano i coolbits per farlo direttamente dai driver nvidia :asd:

Si infatti :sisi: ! Ma vuoi mettere con Msi Afterburner? Un programmino che apri direttamente in OS , alzi e abbassi le frequenze in tempo reale e a piacimento in completa sicurezza.... altro pianeta. Ancora adesso smanetto sui driver,sul bios, ad esempio x sbloccare il rimanente 20% delle ventole delle vga e per alzare il limite di overvolt, ma queste credo siano pratiche un pò più avanzate ;) . Un utente completamente incapace con in mano msi afterburner e una gpu paraculata può dare filo da torcere ad un overclocker incallito che ne ha beccata una sfig@ta in bench :lol: ! O sbaglio??

bhe grazie a tutti ^^

mi interessa assai questo msi afterburner, ci darò un'occhiata...

giusto per sapere, con le ventole originali quanto si può andare su di OC su questa scheda? è gia al massimo a questi 822mHz (o giu di li)?

edit: gia che ci sono, io gioco a 1920x1080 (full HD) dite che andrà avanti tanto questa scheda con l'arrivo di kepler a 28 nm?? (comunque mi ci faccio uno sli quindi dovrebbe tirare avanti parecchio :D )

bhe grazie a tutti ^^

mi interessa assai questo msi afterburner, ci darò un'occhiata...

giusto per sapere, con le ventole originali quanto si può andare su di OC su questa scheda? è gia al massimo a questi 822mHz (o giu di li)?

Ecco la nascita di un nuovo Overclocker :D!!Ho rovinato la vita di questo povero ragazzo :lol::lol::lol: che da quando avrà la vga comincerà a benchare a nastro tutte le notti col pc fuori dalla finestra ;):lol::lol: !!
Scherzi a parte, il dissi è già pronto per l'OC , e la vga scalpita . Il prg è semplicissimo,vedrai tu stesso . Oltretutto te lo consiglio vivamente per la semplice gestione delle ventole, ti crei la curvatura della ventola in base alla temperatura, e vari profili di OC .

Ecco la nascita di un nuovo Overclocker :D!!Ho rovinato la vita di questo povero ragazzo :lol::lol::lol: che da quando avrà la vga comincerà a benchare a nastro tutte le notti col pc fuori dalla finestra ;):lol::lol: !!
Scherzi a parte, il dissi è già pronto per l'OC , e la vga scalpita . Il prg è semplicissimo,vedrai tu stesso . Oltretutto te lo consiglio vivamente per la semplice gestione delle ventole, ti crei la curvatura della ventola in base alla temperatura, e vari profili di OC .

lol, mi avrai sulla coscienza xD

appena mi arriva il tutto allora giu con l'OC xD a vostro parere a quanto posso arrivare? qualcuno ha questa scheda e si è cimentato in essa?

<molto interessante questo msi afterburner.....ma dite che posso overcloccare anche la mia scheda?

il mio pc:

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K

Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm

Scheda Madre Gigabyte Z68X-UD5-B3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX

SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 OCZVTX3-25SAT3-120G
VGA Zotac GeForce GTX 580 AMP! Core 815 MHz Memory GDDR5 4100Mhz 1536MB miniHDMI 2xDVI
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 2TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3 WD2002FAEX
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

Masterizzatore Interno Blu-ray Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA Nero Bulk

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready

Pubblicità
Pubblicità
Indietro