msi ge 62 6qf consigli

Byo91

Nuovo Utente
7
0
salve ragazzi, sono molto tentato all'idea di comprare [h=1]MSI GE62-6QF81FD[/h]
i7 6700 hq
nvidia 970m
8 GB ddr4
1 TB HDD

lo si trova a 1249 euro con tastiera tedesca, secondo voi potrei avere molti problemi con quel tipo di tastiera?

a quel prezzo ci sono alternative con quelle caratteristiche?, non vorrei andare oltre quella cifra grazie
 
I

id_11457

Ospite
salve ragazzi, sono molto tentato all'idea di comprare MSI GE62-6QF81FD


i7 6700 hq
nvidia 970m
8 GB ddr4
1 TB HDD

lo si trova a 1249 euro con tastiera tedesca, secondo voi potrei avere molti problemi con quel tipo di tastiera?

a quel prezzo ci sono alternative con quelle caratteristiche?, non vorrei andare oltre quella cifra grazie

per me la tastiera tedesca é un errore madornale, non è nemmeno querty. dai un'occhiata all'asus gl502vt, mi sembra simile come specifiche e prezzo.

comunque ci son da dire un paio di cose e cioè che non sarebbe il momento giusto di fare un'acquisto visro che è imminente il cambio generazionale delle schede video sui notebook, e che io lo cercherei con la thunderbolt 3 per poter fare un upgrade di potenza con vga esterna. se puoi quindi aspetta un po'.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Byo91

Nuovo Utente
7
0
per me la tastiera tedesca é un errore madornale, non è nemmeno querty. dai un'occhiata all'asus gl502vt, mi sembra simile come specifiche e prezzo.

comunque ci son da dire un paio di cose e cioè che non sarebbe il momento giusto di fare un'acquisto visro che è imminente il cambio generazionale delle schede video sui notebook, e che io lo cercherei con la thunderbolt 3 per poter fare un upgrade di potenza con vga esterna. se puoi quindi aspetta un po'.

ciao! grazie del consiglio! ho visto l'asus e non mi convince molto per il fatto che non ha il lettore dvd (ancora lo uso molto), e qualche altra sciocchezza.
quando dovrebbe avvenire questo cambio generazionale? che vuol dire, che i prezzi calano? e magari potrei trovare un pc più potente con quel budget?
se non sbaglio l'msi ha la porta type c con thunderbolt 3
grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!