MSI G255PF E2 pareri

Pubblicità
E' strano deve essere qualche sample difettoso o con il pannello montato amle

Se non ti fidi di quello prendi MSI

i pannelli ips dovrebbero avere tutti angoli di visuale molto ampi, se non li ha significa che c'è un problema o un difetto
Ah grazie per il link. Purtroppo non è venduto da Amazon però... Uhm....

Ps ma questo non ha le casse integrate

io penso sia un buon monitor ha i difetti tipici di un IPS quindi contrasti scarsi, probabile un pò di glow ma gli angoli di visione sono buoni e bei colori

le casse integrate le trovi in pochissimi modelli e di solito sono di pessima qualità ha un uscita audio le casse ti conviene comprarle a parte che anche quelle più scarse si sentono meglio
Eh purtroppo mi servono. Uso le cuffie di solito ma per lavoro normale mi servono casse e nessun filo o altra roba in mezzo le scatole

se ha l'uscita audio colleghi le casse direttamente al monitor cmq, senza dover aggiungere un altro cavo dal pc alle casse
oltre ovviamente al cavo di alimentazione delle casse stesse (ma se già attacchi il monitor alla presa non dovrebbe essere un problema)

oppure casse bluetooth come ha detto crimescene

il G255PF cmq è un buon monitor, se aspetti e/o hai fortuna lo trovi anche a poco, se poi lo prendi da amazon nel caso il pannello presenti difetti per te davvero insopportabili glielo mandi indietro tranquillamente e senza pensieri.

se ha l'uscita audio colleghi le casse direttamente al monitor cmq, senza dover aggiungere un altro cavo dal pc alle casse
oltre ovviamente al cavo di alimentazione delle casse stesse (ma se già attacchi il monitor alla presa non dovrebbe essere un problema)

oppure casse bluetooth come ha detto crimescene

il G255PF cmq è un buon monitor, se aspetti e/o hai fortuna lo trovi anche a poco, se poi lo prendi da amazon nel caso il pannello presenti difetti per te davvero insopportabili glielo mandi indietro tranquillamente e senza pensieri.
Purtroppo tutte cose che avevo già pensato ma impossibile. Ho una canalina dove passano proprio solo quei cavi e basta (hdmi e monitor) e non ho prese libere. Nessun altro cavo voglio, é una postazione ad hoc
Il g255p ef mi sembra perfetto però!!

Ah no fermo tutti la versione quella postata dall'amico crimescene con la s finale ha le casse integrate! Quasi quasi... Secondo voi ha differenze con il msi? O alla fine siamo li...?

provalo se non ti va bene lo rendi
Buona idea si.

Una cosa, a tua esperienza, il monitor che ho ora mi dicono che possono fare solo etichetta di riparazione (spedito e venduto Amazon). Sinceramente è la prima volta che mi capita...ho l'etichetta di reso ma mi dice che devo portarlo entro il 21 marzo quindi scaduta. Al telefono mi ha detto l'operatore di provare comunque se non va deve per forza farmi quella appunto di riparazione. Ma boh, detto tra di noi, se poi lo rimandano a me e dico di nuovo che non va (tipo il bleeding che non è risolvibile e non accettabile) me lo rimborseranno prima o poi...?

Buona idea si.

Una cosa, a tua esperienza, il monitor che ho ora mi dicono che possono fare solo etichetta di riparazione (spedito e venduto Amazon). Sinceramente è la prima volta che mi capita...ho l'etichetta di reso ma mi dice che devo portarlo entro il 21 marzo quindi scaduta. Al telefono mi ha detto l'operatore di provare comunque se non va deve per forza farmi quella appunto di riparazione. Ma boh, detto tra di noi, se poi lo rimandano a me e dico di nuovo che non va (tipo il bleeding che non è risolvibile e non accettabile) me lo rimborseranno prima o poi...?
prova a richiamare non mi è mai capitato onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro