MSI eclipse o P6T deluxe?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga visto il calo di prezzo della MSI,che ora ho trovato a 240€,vorrei sapere se mi conviene prendere questa o la P6T deluxe V2.
Non farò mai overclock spinto,massimo 3,6ghz,cioè fin dove ha senso spingere il mio processore.
Mi interessa soprattutto per il bio,non voglio che poi quando vado a impostare le ram a 1600mhz,cl7 diventare matto per trovare le voci,per non parlare del processore quando lo overclockerò

io andrei diretto sull'asus, i suoi prodotti di fascia high-end sono veramente ben fatti e il bios a mio avviso è più completo e con qualche paramentro in più rispetto a msi(che cmq reputo un prodotto di primissimo livello).
...e poi una cosa che mi piace un sacco della p6t è la possibilità di avere hdd sas :)

questo è un vero peccato(parlo a parare personale),però io rimango dell'idea che l'asus sia meglio.
Per esperienza personale ho avuto sia una asus blitz formula sia una msi p35 platinum, e la asus gestiva molto meglio le ram rispetto a msi.poi magari con l'x58 msi si è migliorata ma questo non te lo sò dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro