PROBLEMA msi cpu error dopo installazione

Pubblicità

Primy74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
buonasera a tutti, ho assemblato oggi una nuova build,
I9 10900k
Msi z490 godlike
Msi rtx 2070 super gaming z
Alimentatore 750w
Raffreddamento liquido custom.
Ho un problema che non mi si era mai presentato nei miei assemblaggi precedenti, si avvia tutto compreso gpu, impianto e vari led, però non arriva il segnale al monitor e alle periferiche che risultano praticamente morte. Come se non arrivasse segnale alle varie prese usb. Sulle scheda il monitor oled segnala cup error.
A qualcuno è mai capitato. Cosa può essere?
Tenete presente che non posso vedere ne bios o altro. Io comincio a pensare che sia l'alimentatore. Grazie mille in anticipo.

Soluzione
Ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate ma i due tasti sul pannello posteriore, cmos e bios, sono accesi se illuminati o sono spenti se illuminati? Perché il pulsante cmos è sempre acceso, non vorrei fosse quello.
Serve per resettare il BIOS
Dovrebbe essere normale a pc avviato che resti acceso, almeno credo, onestamente è una cosa che non ho mai notato

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quando puoi fai una foto all'interno, per capirci un attimo di più e verificare tutti i pin
Ok grazie
Scusate ma i due tasti sul pannello posteriore, cmos e bios, sono accesi se illuminati o sono spenti se illuminati? Perché il pulsante cmos è sempre acceso, non vorrei fosse quello.

Ultima modifica:
Ok grazie
Serve per resettare il BIOS
Dovrebbe essere normale a pc avviato che resti acceso, almeno credo, onestamente è una cosa che non ho mai notato

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro